Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari

Matrimonio di tamara ecclestone il piu' costoso di tutti!

Lucia, il 2 Luglio 2013 alle 16:18

Pubblicato in Nozze vip 51

Dopo il matrimonio religioso di Tamara Ecclestone e Jay Rutland con i tre giorni di festa e i cinque milioni di euro spesi arrivano anche le foto del matrimonio civile a Londra... Tamara Ecclestone, la figlia del patron della Formula Uno, Bernie Ecllestone, ha sposato Jay Rutland. Un matrimonio a...

Tamara EcclestoneTamara Ecclestone e il suo matrimonio record

Dopo il matrimonio religioso di Tamara Ecclestone e Jay Rutland con i tre giorni di festa e i cinque milioni di euro spesi arrivano anche le foto del matrimonio civile a Londra...

Tamara Ecclestone, la figlia del patron della Formula Uno, Bernie Ecllestone, ha sposato Jay Rutland. Un matrimonio a cinque stelle costato più o meno 5 milioni di euro. Il matrimonio di Tamara Ecclestone è stato celebrato qualche settimana fa ma non bastavano evidentemente i tre giorni di super festa. Dal rito religioso celebrato in Francia ad una delle feste, quella in spiaggia.

Ovviamente mancava il matrimonio in municipio a Londra, ed ecco che arrivano anche le nuove foto. Nozze civili dunque per la bella Ecclestone che come sempre ha stupito tutti con il suo abitino da sposa....voi che ne pensate???

...........................................................................................................

51 Risposte

• Erica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeeeee? 5 milioni?...... no vabbè non poteva regalarne un pochino....?Smiley tongue

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito orrendo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se potessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che se se lo puo permettere di spendere cosi perche no??!!ognuno fa cio che puo nelle possibilità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo con lo spreco di soldi ma... il vestito??????? dai non puo' aver speso quella cifra e poi mettere quello "straccio" costoso sicuramente ma.................. x me bocciatissimo!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovo vergognosa la cifra spesa, sicuramente se lo puo permettere, ma queste cerimonie faraoniche mi sanno molto di piu da esposizione che non da cerimonia sentita..

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aspettavo qualcosa di diverso poi l abito da sposa mi sa di vestitino per andare in discoteca..bocciataSmiley smile

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me caduto a pennello per lei. Mi piace .
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non sono daccordo per qnto riguarda il vestitino nn e' male per una cerimonia civile!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pò più di gusto conn tutti i soldi che ha speso poteva averlo....Io sono sempre dell'opinione che lo si sposano più per l'apparire che per il rito in per sè....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, questa è la cosa più sconvolgente. :-(
    • Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi c'è la fame nel mondo.... 5 milioni di euri... assurdo... Smiley cry

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto appieno.
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo...

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico che con tutti i soldi che ha speso, l'abito e l'acconciatura avrebbe potuto sceglierli meglio....!!!!! Smiley atonished

e poi...gli occhiali da sole....ma non poteva lasciarli a casa???? mah!!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito non mi piace per niente anche perchè non amo particolarmete l'abito da sposa corto...ma sicuramente costerà 100mila volte il mio Smiley smile cmq non giudico lo sperpero di soldi perchè sinceramente penso che se ce li avessi da buttare ne spenderei tantissimi anche io! anche perchè non possiamo sapere che attività benefiche porta avanti, potrebbe essere che poi abbia fatto anche tantissima beneficienza quindi non giudico....dalle mie parti si dice adesso lo traduco in italiano hiihih " in questo mondo chi ha polvere spara" eh beh e lei ce ne ha di polvere Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già è tutto dovuto per queste donne!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto ma dopo i miliardi che vengono buttati in gran premi.......... nn mi stupisco che qsta ragazza nn abbia la benchè minima percezione di cio' che abbia speso...altri mondi! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che sprechi.. Non voglio giudicare, visto che non è mio dovere farlo, ma spero che facciano anche un pò di beneficenza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione