Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Maggio 2022 Padova

Matrimonio e piccole discriminazioni

Cristina, il 30 Dicembre 2021 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte… scrivo per sfogarmi un po’ perché sono molto dispiaciuta. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e man mano che si procede sto assistendo purtroppo a degli episodi che non mi piacciono per niente. Il mio futuro marito è non vedente e a quanto pare nel 2021 ci sono ancora impiegati comunali convinti che non possa o non sia in grado di firmare. Non solo, è capitato che dei fornitori tendano molto palesemente a parlare solo con me agli appuntamenti e a escludere quasi lui, come se non avesse voce in capitolo (o non pagasse pure lui.) Che poi, è un ragazzo molto carino, simpatico e socievole, non è una persona con cui sia difficile rapportarsi. In realtà comunque devo dire che la cosa a lui sembra non interessare molto, probabilmente perché fin da piccolo ha subito discriminazioni (parliamo degli anni 80 quindi purtroppo ci sta) mentre io ci rimango male e mi arrabbio molto con le persone che si comportano così. Questa cosa mi sta rovinando dei momenti che dovrebbero essere belli e mi fa sentire sola… scusate lo sfogo… buona fine anno a tutte! ❤️

25 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Dicembre 2021 alle 11:01
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo viviamo in un modo in cui il rispetto non esiste! Le persone sono cattive ed ignoranti... Mi dispiace tanto perché non è giusto subire queste cose 😔😔😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto