Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Io sono a favore ma ho deciso di sposarmi si sabato perché parte della mia famiglia e dei miei amici sono sparsi per l’Italia e muoversi nel weekend è decisamente più semplice lavorativamente
Non sono contro perché penso che la data deve essere comoda agli sposi, magari la data loro del cuori quell'anno è in settimana e quindi che si faccia in settimana. Noi abbiamo scelto weekend solo perché mi sposo in un'altra città e tutti gli invitati, così come noi dovranno spostarsi dalle loro città, quindi logisticamente era più facile per tutti
Scomodo per chi lavora, capisco che i prezzi sono più vantaggiosi ma io personalmente preferisco fine settimana così da poter riprendersi il giorno dopo senza pensare di dover andare a lavorare
Ognuno deve fare come preferisce, ma nel mio caso scegliere un giorno infrasettimana sarebbe stato un problema: la maggior parte degli invitati avrebbe dovuto prendere permessi dal lavoro, e so che avrei complicato molto la vita ad alcuni di loro.
Sono contro, ma per il fatto che non voglio obbligare nessuno a prendersi un giorno di ferie e poi se mi metto nei loro panni, il giorno dopo dovrei tornare A lavoro quindi potrebbe essere piuttosto pesante per gli invitati
Non mi piace, perché deve essere una festa........e poi se hai voglia di festeggiarlo con i tuoi cari...potrebbero lavorare e di conseguenza non esserci
Per noi Il giorno perfetto è il sabato, un giorno per festeggiare spensierati e in allegria sapendo che l indomani la sveglia non suonerebbe per nessuno 🤣