Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Matrimonio gradito, per me solo di sabato, anche se destinato a pochi invitati: nessun altro giorno crea serenità, in tutti i soggetti coinvolti, se non per le spese degli sposi che si abbattono se invece infrasettimanale. Anche la domenica sarebbe perfetto, ma Chiese e Comuni raro che concedano la giornata domenicale. Detestabile x me chi, sposandosi, sceglie di dire: chi ci tiene, si organizza anche di mercoledì, martedì, venerdì eccetera. Infrasettimanali per favore solo le lauree!
Un matrimonio molto easy e informale, può essere fatto anche infrasettimanale, ma se si vuole una cerimonia con tutte le sacre regole e tradizionale, si impone la domenica
Sono a favore, anche se preferivo sposarmi di sabato pensando agli invitati che sarebbero statii di festa a lavoro il giorno dopo.. Ma siccome i prezzi delle location nel weekend aumentano, abbiamo preferito pensare alle nostre tasche più che al loro riposo.. Con tutta sincerità 😂
Penso che ognuno scelga il giorno che più piace. Noi ci sposiamo il 22 maggio e viene di mercoledì. Gli invitati avendo la partecipazione molto in anticipo nn credo nn riescono ad organizzarsi. Altrimenti va bene lo stesso, nn fa niente.