Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Dipende molto dal budget, ovviamente di sabato gli invitati sono tutti più tranquilli soprattutto se il matrimonio è di sera... In ogni caso anche il venerdì lo considererei weekend
Io ho creato lista nozze online dove tutti gli invitati verseranno la quota che più desiderano per il viaggio di nozze, non credo che sia di cattivo gusto. Convivo d 7 anni con un bimbo ed abbiamo praticamente tutto a casa
Noi ci sposiamo di giovedì,abbiamo deciso la data più importante per noi... sarà il nostro giorno e quindi chi vorrà ci starà accanto indipendente dal giorno.
Beh penso che ognuno sia libero di scegliere la data del proprio matrimonio quando meglio crede, poi comunque a volte nella scelta del giorno ci possono essere delle motivazioni particolari di base, noi per esempio ci sposeremo di lunedì, perché abbiamo fatto coincidere il nostro anniversario
Da un lato lo capisco perché di sicuro si abbattono i costi, dall'altro si costringe la maggior parte degli invitati a prendersi dei permessi o giorni di ferie, e per molti potrebbe essere un problema.
Preferisco il sabato perché la maggior parte dei nostri conoscenti ha il giorno libero, non devono prendere un giorno di ferie eventualmente!(noi compresi🤣🤣)
Ognuno sceglie di sposarsi quando è più convenevole. Noi per esempio abbiamo scelto il 13 giugno 2025 che è un venerdì importante per il mio futuro sposo. La scelta alle coppie per ragioni personali, gli invitati avendo la partecipazione molto in anticipo possono organizzarsi altrimenti va bene lo stesso.
Io mi sposo di venerdi, alla faccia del detto che “di venere e di marte….” d’altronde, parto tutti gli anni per le vacanze di venerdi’, quindi …. faccio proprio l’opposto 😁
Dipende molto dalla possibilità di chi si sposa/unisce civilmwnte e degli invitati, comunque mi sembra un'ottima soluzione sia dal punto dei costi che delle disponibilità delle location.