Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Noi ci sposeremo di Martedì perché con il n. di invitati che abbiamo nessun locale si è reso disponibile per il sabato. Così abbiamo optato per una data significativa per noi.
Non sono completamente a favore…però devo dire che,in base alla situazione, potrebbe far più comodo ricevere dei soldi che dei regali… io metterò l iban al mio matrimonio con lo scopo di fare un viaggio di nozze da ricordare
Per me è assolutamente indifferente, sicuramente tra settimana ci sarebbero meno invitati disponibili a venire ma a me piacciono i matrimoni con poca gente!
Mi farebbe sentire a disagio se gli invitati dovessero prendere un giorno di permesso... poi se non ci sono altre alternative... o se vengono da lontano che devono per forza prendere un giorno prima della data penso sia poi una loro decisione