Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Sono contro perché penso soprattutto agli invitati che lavorano e che devono prendersi un giorno...sono a favore se il giorno infrasettimanale è festivo
Credo sia ottimo per risparmiare qualcosa ma così si impone a tutti gli invitati di prendere giorni di ferie e non è detto che tutti possano. Preferisco di gran lunga il weekend oltre che di “Venere e di Marte non si sposa e non parte”
Noi abbiamo scelto il venerdì... In modo che il giorno dopo non sia un giorno lavorativo. Quando abbiamo sondato il terreno per il lunedì il rischio che gli invitati andassero via presto, non avessero parrucchiere, estetista ecc a disposizione ci hanno fatto capire che non sarebbe stato il massimo né per noi né per loro. Sopratutti gli amici sono stati entusiasti quando abbiamo detto che vi sposeremo di venerdì
Sono a favore, anche se noi ci sposeremo di sabato perché più della metà dei nostri invitati abitano fuori dall’Italia quindi per motivi logistici abbiamo favorito un po’ tutti
Meglio nel weekend, non possiamo mettere in difficoltà i nostri ospiti per un nostro beneficio, la festa non è solo la nostra, spesso si invitano colleghi di lavoro e se si tratta di piccole realtà, non si può pretendere che si chiuda per un nostro capriccio.
Il mio matrimonio sarà di lunedì non vedo quale possa essere il problema è solo un giorno è giusto che ognuno possa scegliere una data speciale senza preoccuparsi di che giorno della settimana sia.