Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Noi ci sposiamo di giovedì xke per noi quella data è importante e pazienza se cade di settimana 🤷🏼♀️ penso ke il giorno sia il nostro e ki vuole far parte del nostro giorno ci sarà indipendentemente se infrasettimanale o no
Io credo che il fine settimana sia meglio anche per chi ha parenti che vengono da fuori almeno si ha più tempo.Poi ovviamente ogniuno fa come meglio crede 😉
In realtà né a favore né contro.... io ho preferito evitarlo per non rompere troppo le scatole agli invitati...Non tutti possono prendere ferie quando vogliono
Si mettono troppo in difficoltà gli invitati che magari sono costretti a prendere delle ferie e o venire da troppo lontano facendo i salti mortali (come mi è capitato di fare)
Premettendo che ogni coppia di sposi fa quello che vuole e come può, noi abbiamo preferito il sabato perché molta gente che lavora in ufficio è più libera ed era un giorno comodo anche per noi. Va detto, tuttavia, che ci sono location che gli sposi amano e per le quali i giorni disponibili sono risicati e spesso ongradettimanali,quindi si tratta di scegliere un giusto compromesso tra la location dei sogni e il giorno della settimana
Meglio per il portafogli degli sposi, soprattutto se si fa una cerimonia intima. Con tanti invitati assolutamente NO. Non si possono "costringere" gli invitati a prendersi un giorno di congedo
Per chi può farlo sarei a favore spendi anche di meno. Noi purtroppo non lo possiamo fare visto che mio fm lavora come elettricista in ospedale e abbiamo molti colleghi che vengono