Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Ognuno credo sia libero di scegliere che giorno vuole c'e chi magari preferisce nel wekeend per agevolare tutti però non importa.. noi ad esempio ci sposiamo di Giovedì 💪🏻
Mi sposerò di giovedì per esigenze sanitarie molto serie della mia mamma. Credo che chi ti vuole bene non faccia differenza sul giorno della settimana. Io ho 200 invitati confermati, i pochissimi che non verranno è perché hanno impegni di natura lavorativa o addirittura altri inviti precedenti a matrimoni.
Per me è assolutamente indifferente il giorno. Noi abbiamo scelto la data per la sua importanza, ma indipendentemente dal giorno settimanale in cui capita
Non voglio costringere i miei ospiti a chiedere permessi lavorativi e voglio poter esser liberi di invitare i miei colleghi senza creare problemi in azienda
Meglio il sabato, così la maggior parte degli ospiti non ha problemi con il lavoro, hanno tutto a disposizione (parrucchiere, estetista,...)e il giorno dopo, essendo domenica, si possono riposare😊
Durante la settimana gli invitati hanno impegni lavorativi per cui resta difficile trovare tempo per prepararsi inoltre, un matrimonio è stancante perciò trovo sia meglio organizzarlo nel weekend così che tutti possano avere il tempo per rilassarsi e riprendersi.
Sposa Abituale
Ottobre 2024
Brescia
Samanta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia più comodo per tutti
Sposa Abituale
Ottobre 2024
Brescia
Samanta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio costringere i miei ospiti a chiedere permessi lavorativi
Se aiuta sul budget perchè no. Ovvio che il sabato è più bello, ma scegliere un infrasettimanale su molti invitati, potrebbe fare molta differenza sul budget.!
Noi lo abbiamo messo con una frase carina per evitare che la gente arrivi con buste, e non vogliamo che ci siano soldi in giro, ovvio che abbiamo detto a tutti non vi invitiamo per il regalo, ma siccome molti regalano i soldi per evitare.....
Io non sono proprio contro alla fine ognuno sceglie quello che vuole , devono essere felici gli sposi ma il sabato e la domenica sono sicuramente giorni più liberi per tutti