Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Ognuno credo sia libero di scegliere che giorno vuole c'e chi magari preferisce nel wekeend per agevolare tutti però non importa.. noi ad esempio ci sposiamo di Giovedì 💪🏻
Mi sposerò di giovedì per esigenze sanitarie molto serie della mia mamma. Credo che chi ti vuole bene non faccia differenza sul giorno della settimana. Io ho 200 invitati confermati, i pochissimi che non verranno è perché hanno impegni di natura lavorativa o addirittura altri inviti precedenti a matrimoni.
Per me è assolutamente indifferente il giorno. Noi abbiamo scelto la data per la sua importanza, ma indipendentemente dal giorno settimanale in cui capita
Non voglio costringere i miei ospiti a chiedere permessi lavorativi e voglio poter esser liberi di invitare i miei colleghi senza creare problemi in azienda
Meglio il sabato, così la maggior parte degli ospiti non ha problemi con il lavoro, hanno tutto a disposizione (parrucchiere, estetista,...)e il giorno dopo, essendo domenica, si possono riposare😊
Durante la settimana gli invitati hanno impegni lavorativi per cui resta difficile trovare tempo per prepararsi inoltre, un matrimonio è stancante perciò trovo sia meglio organizzarlo nel weekend così che tutti possano avere il tempo per rilassarsi e riprendersi.
Sposa Abituale
Ottobre 2024
Brescia
Samanta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia più comodo per tutti
Sposa Abituale
Ottobre 2024
Brescia
Samanta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio costringere i miei ospiti a chiedere permessi lavorativi
Se aiuta sul budget perchè no. Ovvio che il sabato è più bello, ma scegliere un infrasettimanale su molti invitati, potrebbe fare molta differenza sul budget.!