Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
"Né di venere né di marte" recita il proverbio...detto questo facciamo un lavoro su turni che non prevede festività o week end, per cui un giorno vale l'altro!
Si risparmia un sacco ma sai che palle per chi lavora a prendere un giorno o due se il matrimonio è di sera..si rischia che qualcuno non riesca ad esserci
Io preferisco nel fine settimana, anche se non è poi cosi' economico è un vantaggio per tutte le persone che lavorano in quanto permette di nn assentarsi
A meno che non sia un giorno di ponte. Da invitata so che è un disagio (soprattutto in caso di matrimonio "in trasferta") dover chiedere ferie, organizzare il viaggio etc. Quindi preferisco di gran lunga i matrimoni nel weekend o in prossimità di ponti, ragion per cui ho scelto per il mio matrimonio un venerdì, ma di ponte
Non sono totalmente a sfavore, diciamo che ha dei pro e dei contro. Sicuramente la maggior parte delle location fa un prezzo minore per un matrimonio infrasettimanale e questo è un vantaggio per gli sposi. Inoltre è più facile trovare una data disponibile fra settimana, soprattutto se hai puntato una location! Per gli invitati è più disagevole, ma credo che a quel punto sia chiaro che gli sposi devono aspettarsi delle disdette da molte persone: non tutti posso prendere ferie… però a volte è vero lo stesso anche per i matrimoni nel weekend!
A favore, se gli sposi scelgono un giorno che per loro ha un significato e cade in settimana non possono porsi il problema per ogni invitato. E poi sposarsi nei giorni lavorativi costa di meno, cosa per molti importante.