Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a favore o contro?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia!
Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro?
Lavorativamente parlando preferisco il fine settimana, difatti il nostro matrimonio sarà di sabato. Però ognuno è libero di scegliere il giorno che preferisce senza pensare che sia di lunedì, martedì ecc...
Inizialmente ho pensato anch'io di mettere il nostro iban all'indirizzo delle partecipazioni per aiutarci con il viaggio di nozze, però, a pensarci bene, non è proprio carino.
Preferisco il weekend primo perché coerente con la scelta di un matrimonio religioso e poi per evitare che motivi di lavoro o altre tipologie le persone possano non esserci
Meglio per gli invitati nel weekend così non sono costretti a prendere giorni di permesso o ferie… la mia migliore amica si sposa è sono la testimone, non posso mancare, ho dovuto chiedere al lavoro un giorno di permesso di lunedì
Secondo me inutile girarci intorno non sono più i tempi di una volta e tutti gli sposi pagano in parte o in totum il loro matrimonio e anche il viaggio di nozze. Ricevere soldi come regali è un must have così come mettere l iban nelle partecipazioni.