Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2022 Milano

Matrimonio rimandato e ora incinta! ๐Ÿ˜…

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi รจ arrivato il covid e il resto รจ storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche perchรฉ era quasi tutto pronto. Secondo voi sono una pazza? Avrebbe cinque mesi! Mi andrร  bene il vestito? Si accettano consigli!!

34 Risposte

Ultime attivitร  da Emanuela, il 14 Ottobre 2020 alle 16:21
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  bellissimo๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“๐Ÿ˜๐Ÿ’“ sarete in tre e se farai cerimonia religiosa... Fai due in unoโคโคโคauguri ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella tua stessa condizione dovevo sposarmi a giugno 2020 e rimandato a giugno 2021 nel frattempo sono rimasta incinta e partorirรฒ a febbraio e la mia bimba avrร  4 mesi... oltre ai kg da perdere ci sarร  anche l'allattamento e il vestito non รจ per niente fatto x allattare.. dovrรฒ chiedere le modifiche se sono possibili e poi vedremo sicuramente sarร  streaming x la bimba e anche x me xo essendo giร  mamma so giร  cosa mi aspetta...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti rimandare! รˆ bellissimo cosรฌ ๐Ÿ˜Š noi siamo nella stessa situazione piรน o meno๐Ÿ˜† io e mia sorella ci sposeremo lo stesso giorno (con due fratelli) e ci sarร  anche la bimba che avrร  4 mesi๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare... รˆ sempre una cosa bella.. Farai partecipare il tuo bimbo al vostro giorno piรน importante.. โค๏ธ
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ti andrร  bene stai tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che andrร  bene, e in cinque mesi puoi anche tornare come prima, basta seguire una giusta alimentazione sia in gravidanza che in allattamento ... sicuramente dovrai fare dei sacrifici ma meglio cosรฌ perchรฉ piรน tempo restano i chili di troppo e piรน รจ difficile toglierli.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, prima di tutto benvenuta in Community e congratulazioni per tutto!Smiley heart

รˆ una bellissima notizia, e non sei affatto pazza, anzi la "doppia attesa" ti farร  volare ancora di piรน quest'anno e ti farร  avere un ricordo ancora piรน dolce ed emozionante di entrambi i preparativi ๐Ÿ™‚โค๏ธ

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi la gravidanza e tantissimi in bocca al lupo! Anche io sono nella stessa situazione, sposo a ottobre 2021 ma spero di rimanere incinta prima! Ti posso solo consigliare di cercare di fare adattare il pupo/la pupa al biberon, anche con latte materno. Se decidi di allattare, dovrai farlo ogni 2-3 ore quindi sarร  poco pratico con lโ€™abito, ma se il bimbo/la bimba รจ abituato a mangiare con altre persone, allora nessun problema! Un abbraccio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sarร  ancora piรน bello Smiley heart Non ti preoccupare, a 5 mesi รจ vero che avrร  bisogno di tante attenzioni ma saranno tutti pronti ad aiutarti vedrai Smiley love Il vestito, dipende dal modello. Se hai un modello principesco o con la gonna ampia che parte dal giro vita alto non avrai sicuramente problemi. Per quanto riguarda la parte superiore, se l'abito non รจ ancora stato portato alle tue misure attenderei. Vedrai comunque che in ogni caso l'atelier saprร  come risolvere, non preoccuparti

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti frega! Goditi gravidanza e matrimonio!
    Noi riproveremo appena tornerร  il mio fm! Mi sposerei a settembre 2021 anche se avessi partorito il mese prima ๐Ÿ˜โฃโฃโฃโฃ
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volere potere!!! Auguri per la bellissima notizia โคโคโค๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐse fai rito in chiesa fai due in uno te lo coniglio per esperienza ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ce la farai e potrai fare sia matrimonio che battesimo insieme. Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • L
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta!! ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto congratulazioni ๐Ÿ’œ Comunque se riesci a "contenere" i chili in gravidanza, dopo il parto avrai poco da dimagrire per tornare al tuo peso attuale... Per quanto riguarda la gestione del pupo di 5 mesi, conta che cosรฌ piccolo probabilmente sarร  spesso addormentato..! Casomai, se prevedi di fare allattamento esclusivo al seno, valuta un abito con una scollatura che ti permetta di allattare senza spogliarti completamente ๐Ÿ˜… Se invece opterai per misto o biberon, sei a posto ^^

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bambina di 2 anni, ho preso pochi kg in gravidanza e li ho buttati giu subito, a due mesi dal parto ero tornata al mio peso ideale! Piu che per il peso mi preoccuperei piu per una questione di allattamento e cose del genere, ma secondo me puoi farcela benissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti bimbi della quarantena che nasceranno che bello (me compresa!!) a noi invece ci รจ andata di "lusso" dovevamo sposarci a maggio spostato a ottobre x poi rispostarlo e ci sposiamo fra 23 giorni.. E nel frattempo sorpresa delle sorprese arriverร  a fine gennaio un pupo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei sposata a giugno e mio figlio รจ nato il 5 ottobre, non รจ pazzia!! Per il vestito dipende da molti fattori, se all'atto piรน di tanta dieta non puoi fare.... Cerca di non prendere eccessivi chili in questi 9 mesi.....
    Auguri!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Mia cugina ha sposato un mese dopo aver partorito (bimbo arrivato nel bel mezzo dei preparativi e quindi matrimonio spostato di qualche mese) ed era bellissima e il bimbo รจ stato il miglior regalo!
    A sei mesi non avrete problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Dovrei partorire a febbraio e matrimonio confermato per giugno! Ce la faremo! Avremo i nostri bellissimi bambini che ci aspetteranno allโ€™altare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire proprio di sรฌ ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si tesoro .... la moglie di mio cugino si sposรฒ dopo 3 mesi dal parto e stava benissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida notizia!! Guarda che bella sorpresa farai matrimonio e figlio!! Che bello!!! Il mio ha quasi due anni e il vestito lo puoi tranquillamente stringere o allargare! Ma di sicuro sarai piรน felice!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Giusy!! Siamo sulla stessa barca! ๐Ÿ˜…
    Nemmeno noi vogliamo rimandare, una volta basta e avanza!! Devo dire che รจ arrivato con un ottimo tempismo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrร  benissimo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anch'io ho rimandato il matrimonio a giugno del 2021 e anch'io sono in attesa โค๏ธ la dpp รจ a febbraio quindi avrรฒ 4 mesi di tempo ma non intendo rimandare di nuovo, sono positiva โค๏ธ auguri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo, avrai 5 mesi per tornare in forma mal che vada lo fai allargare.
    • Rispondi
  • L
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento! Speriamo vada tutto bene, sia gravidanza sia matrimonio! Il matrimonio sarร  serale.. forse รจ meglio che sia piccolo, passeggino, zie come baby Sitter e via no?? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 8 mesi. Ho preso 13 kg in gravidanza ma dopo 5 mesi ero esattamente come prima. In caso poi un pochino il vestito lo allarghi o stringi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per la bellissima notizia..sarร  ancora piรน bello il vestito si allarga o si stringe la cosa bellissima e che ci sarร  il vostro/a piccola a festeggiare con voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo... Non c'รจ dono piรน bello essere genitori.... Poi avrai 5 mesi per tornare in forma devi stare attenta in qst mesi seguire il medico e se ti viene fame mangia la frutta o quanto meno il giusto.... E vedrai che poi ritorni in fora.... Un bacione
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in anzi tutti congratulazioni! Durante la gravidanza oltre ai kg presi il corpo subisce dei cambiamenti importanti :il seno aumenta se allatti e anche i financhi cambiano (le mie ossa sembrano piรน aperte!). Detto ciรฒ devi stare attenta a non prendere troppi chili e aspettare qualche mese dal parto prima di riprovare l abito e valutare sul momento..

• Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,tantissimi auguri per la splendida notizia ๐Ÿ˜Š secondo me non sei una pazza... Anzi! In 5 mesi puoi benissimo togliere tutti i kg che prendi ma soprattutto sapendo che devi sposarti, in gravidanza puoi essere giร  piรน propensa a mangiare sano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione