COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Matrimonio rimandato e ora incinta! 馃槄

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi 猫 arrivato il covid e il resto 猫 storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche perch茅 era quasi tutto pronto. Secondo voi sono una pazza? Avrebbe cinque mesi! Mi andr脿 bene il vestito? Si accettano consigli!!

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Emanuela, il 14 Ottobre 2020 alle 16:21
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Sar脿 bellissimo馃槏馃挀馃槏馃挀馃槏馃挀馃槏馃挀馃槏馃挀馃槏馃挀馃槏馃挀 sarete in tre e se farai cerimonia religiosa... Fai due in uno鉂も潳鉂uguri 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Veronica
    • Segnala
    Io nella tua stessa condizione dovevo sposarmi a giugno 2020 e rimandato a giugno 2021 nel frattempo sono rimasta incinta e partorir貌 a febbraio e la mia bimba avr脿 4 mesi... oltre ai kg da perdere ci sar脿 anche l'allattamento e il vestito non 猫 per niente fatto x allattare.. dovr貌 chiedere le modifiche se sono possibili e poi vedremo sicuramente sar脿 streaming x la bimba e anche x me xo essendo gi脿 mamma so gi脿 cosa mi aspetta...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    Secondo me non dovresti rimandare! 脠 bellissimo cos矛 馃槉 noi siamo nella stessa situazione pi霉 o meno馃槅 io e mia sorella ci sposeremo lo stesso giorno (con due fratelli) e ci sar脿 anche la bimba che avr脿 4 mesi馃槏馃槏馃槏 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna
    • Segnala
    Non rimandare... 脠 sempre una cosa bella.. Farai partecipare il tuo bimbo al vostro giorno pi霉 importante.. 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    Ma certo che ti andr脿 bene stai tranquilla 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria Online
    • Segnala
    Ma certo che andr脿 bene, e in cinque mesi puoi anche tornare come prima, basta seguire una giusta alimentazione sia in gravidanza che in allattamento ... sicuramente dovrai fare dei sacrifici ma meglio cos矛 perch茅 pi霉 tempo restano i chili di troppo e pi霉 猫 difficile toglierli.
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala

Ciao cara, prima di tutto benvenuta in Community e congratulazioni per tutto!Smiley heart

脠 una bellissima notizia, e non sei affatto pazza, anzi la "doppia attesa" ti far脿 volare ancora di pi霉 quest'anno e ti far脿 avere un ricordo ancora pi霉 dolce ed emozionante di entrambi i preparativi 馃檪鉂わ笍

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2022 Salerno
    Debora
    • Segnala
    Goditi la gravidanza e tantissimi in bocca al lupo! Anche io sono nella stessa situazione, sposo a ottobre 2021 ma spero di rimanere incinta prima! Ti posso solo consigliare di cercare di fare adattare il pupo/la pupa al biberon, anche con latte materno. Se decidi di allattare, dovrai farlo ogni 2-3 ore quindi sar脿 poco pratico con l鈥檃bito, ma se il bimbo/la bimba 猫 abituato a mangiare con altre persone, allora nessun problema! Un abbraccio 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala

Vedrai che sar脿 ancora pi霉 bello Smiley heart Non ti preoccupare, a 5 mesi 猫 vero che avr脿 bisogno di tante attenzioni ma saranno tutti pronti ad aiutarti vedrai Smiley love Il vestito, dipende dal modello. Se hai un modello principesco o con la gonna ampia che parte dal giro vita alto non avrai sicuramente problemi. Per quanto riguarda la parte superiore, se l'abito non 猫 ancora stato portato alle tue misure attenderei. Vedrai comunque che in ogni caso l'atelier sapr脿 come risolvere, non preoccuparti

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Sara
    • Segnala
    Ma che ti frega! Goditi gravidanza e matrimonio!
    Noi riproveremo appena torner脿 il mio fm! Mi sposerei a settembre 2021 anche se avessi partorito il mese prima 馃槏鉂b潱鉂b潱
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Volere potere!!! Auguri per la bellissima notizia 鉂も潳鉂ゐ煡梆煡梆煡梆煡梆煡梆煡皊e fai rito in chiesa fai due in uno te lo coniglio per esperienza 馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Stai tranquilla ce la farai e potrai fare sia matrimonio che battesimo insieme. Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Mi avete convinta!! 馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • 饾搻饾摶饾攤饾摫饾摢饾摥饾摲饾摦饾摦饾摰
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    饾搻饾摶饾攤饾摫饾摢饾摥饾摲饾摦饾摦饾摰
    • Segnala

Innanzitutto congratulazioni 馃挏 Comunque se riesci a "contenere" i chili in gravidanza, dopo il parto avrai poco da dimagrire per tornare al tuo peso attuale... Per quanto riguarda la gestione del pupo di 5 mesi, conta che cos矛 piccolo probabilmente sar脿 spesso addormentato..! Casomai, se prevedi di fare allattamento esclusivo al seno, valuta un abito con una scollatura che ti permetta di allattare senza spogliarti completamente 馃槄 Se invece opterai per misto o biberon, sei a posto ^^

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah
    • Segnala
    Io ho una bambina di 2 anni, ho preso pochi kg in gravidanza e li ho buttati giu subito, a due mesi dal parto ero tornata al mio peso ideale! Piu che per il peso mi preoccuperei piu per una questione di allattamento e cose del genere, ma secondo me puoi farcela benissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina
    • Segnala
    Ma quanti bimbi della quarantena che nasceranno che bello (me compresa!!) a noi invece ci 猫 andata di "lusso" dovevamo sposarci a maggio spostato a ottobre x poi rispostarlo e ci sposiamo fra 23 giorni.. E nel frattempo sorpresa delle sorprese arriver脿 a fine gennaio un pupo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Ciao io mi sarei sposata a giugno e mio figlio 猫 nato il 5 ottobre, non 猫 pazzia!! Per il vestito dipende da molti fattori, se all'atto pi霉 di tanta dieta non puoi fare.... Cerca di non prendere eccessivi chili in questi 9 mesi.....
    Auguri!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia
    • Segnala
    Vai tranquilla! Mia cugina ha sposato un mese dopo aver partorito (bimbo arrivato nel bel mezzo dei preparativi e quindi matrimonio spostato di qualche mese) ed era bellissima e il bimbo 猫 stato il miglior regalo!
    A sei mesi non avrete problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Stessa situazione! Dovrei partorire a febbraio e matrimonio confermato per giugno! Ce la faremo! Avremo i nostri bellissimi bambini che ci aspetteranno all鈥檃ltare!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire proprio di s矛 馃ぃ
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Secondo me si tesoro .... la moglie di mio cugino si spos貌 dopo 3 mesi dal parto e stava benissimo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18
    • Segnala
    Che splendida notizia!! Guarda che bella sorpresa farai matrimonio e figlio!! Che bello!!! Il mio ha quasi due anni e il vestito lo puoi tranquillamente stringere o allargare! Ma di sicuro sarai pi霉 felice!! 馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grande Giusy!! Siamo sulla stessa barca! 馃槄
    Nemmeno noi vogliamo rimandare, una volta basta e avanza!! Devo dire che 猫 arrivato con un ottimo tempismo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Andr脿 benissimo 馃槈馃槈馃槈馃槈馃槈馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Ciao Laura, anch'io ho rimandato il matrimonio a giugno del 2021 e anch'io sono in attesa 鉂わ笍 la dpp 猫 a febbraio quindi avr貌 4 mesi di tempo ma non intendo rimandare di nuovo, sono positiva 鉂わ笍 auguri
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    Ma si certo, avrai 5 mesi per tornare in forma mal che vada lo fai allargare.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura
    • Segnala
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento! Speriamo vada tutto bene, sia gravidanza sia matrimonio! Il matrimonio sar脿 serale.. forse 猫 meglio che sia piccolo, passeggino, zie come baby Sitter e via no?? 馃槄
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Precisa Settembre 2021 San Marino
    Viola
    • Segnala
    Io ho una bimba di 8 mesi. Ho preso 13 kg in gravidanza ma dopo 5 mesi ero esattamente come prima. In caso poi un pochino il vestito lo allarghi o stringi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Auguroni per la bellissima notizia..sar脿 ancora pi霉 bello il vestito si allarga o si stringe la cosa bellissima e che ci sar脿 il vostro/a piccola a festeggiare con voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Ma certo... Non c'猫 dono pi霉 bello essere genitori.... Poi avrai 5 mesi per tornare in forma devi stare attenta in qst mesi seguire il medico e se ti viene fame mangia la frutta o quanto meno il giusto.... E vedrai che poi ritorni in fora.... Un bacione
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    Ciao, in anzi tutti congratulazioni! Durante la gravidanza oltre ai kg presi il corpo subisce dei cambiamenti importanti :il seno aumenta se allatti e anche i financhi cambiano (le mie ossa sembrano pi霉 aperte!). Detto ci貌 devi stare attenta a non prendere troppi chili e aspettare qualche mese dal parto prima di riprovare l abito e valutare sul momento..

• Rispondi
  • Rory
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Rory Online
    • Segnala
    Ciao,tantissimi auguri per la splendida notizia 馃槉 secondo me non sei una pazza... Anzi! In 5 mesi puoi benissimo togliere tutti i kg che prendi ma soprattutto sapendo che devi sposarti, in gravidanza puoi essere gi脿 pi霉 propensa a mangiare sano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti