Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2022 Milano

Matrimonio rimandato e ora incinta! 😅

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche perché era quasi tutto pronto. Secondo voi sono una pazza? Avrebbe cinque mesi! Mi andrà bene il vestito? Si accettano consigli!!

34 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 14 Ottobre 2020 alle 16:21
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo😍💓😍💓😍💓😍💓😍💓😍💓😍💓 sarete in tre e se farai cerimonia religiosa... Fai due in uno❤❤❤auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella tua stessa condizione dovevo sposarmi a giugno 2020 e rimandato a giugno 2021 nel frattempo sono rimasta incinta e partorirò a febbraio e la mia bimba avrà 4 mesi... oltre ai kg da perdere ci sarà anche l'allattamento e il vestito non è per niente fatto x allattare.. dovrò chiedere le modifiche se sono possibili e poi vedremo sicuramente sarà streaming x la bimba e anche x me xo essendo già mamma so già cosa mi aspetta...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti rimandare! È bellissimo così 😊 noi siamo nella stessa situazione più o meno😆 io e mia sorella ci sposeremo lo stesso giorno (con due fratelli) e ci sarà anche la bimba che avrà 4 mesi😍😍😍 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare... È sempre una cosa bella.. Farai partecipare il tuo bimbo al vostro giorno più importante.. ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ti andrà bene stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che andrà bene, e in cinque mesi puoi anche tornare come prima, basta seguire una giusta alimentazione sia in gravidanza che in allattamento ... sicuramente dovrai fare dei sacrifici ma meglio così perché più tempo restano i chili di troppo e più è difficile toglierli.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, prima di tutto benvenuta in Community e congratulazioni per tutto!Smiley heart

    È una bellissima notizia, e non sei affatto pazza, anzi la "doppia attesa" ti farà volare ancora di più quest'anno e ti farà avere un ricordo ancora più dolce ed emozionante di entrambi i preparativi 🙂❤️

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi la gravidanza e tantissimi in bocca al lupo! Anche io sono nella stessa situazione, sposo a ottobre 2021 ma spero di rimanere incinta prima! Ti posso solo consigliare di cercare di fare adattare il pupo/la pupa al biberon, anche con latte materno. Se decidi di allattare, dovrai farlo ogni 2-3 ore quindi sarà poco pratico con l’abito, ma se il bimbo/la bimba è abituato a mangiare con altre persone, allora nessun problema! Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che sarà ancora più bello Smiley heart Non ti preoccupare, a 5 mesi è vero che avrà bisogno di tante attenzioni ma saranno tutti pronti ad aiutarti vedrai Smiley love Il vestito, dipende dal modello. Se hai un modello principesco o con la gonna ampia che parte dal giro vita alto non avrai sicuramente problemi. Per quanto riguarda la parte superiore, se l'abito non è ancora stato portato alle tue misure attenderei. Vedrai comunque che in ogni caso l'atelier saprà come risolvere, non preoccuparti

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti frega! Goditi gravidanza e matrimonio!
    Noi riproveremo appena tornerà il mio fm! Mi sposerei a settembre 2021 anche se avessi partorito il mese prima 😍❣❣❣❣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volere potere!!! Auguri per la bellissima notizia ❤❤❤🥰🥰🥰🥰🥰🥰se fai rito in chiesa fai due in uno te lo coniglio per esperienza 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ce la farai e potrai fare sia matrimonio che battesimo insieme. Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto congratulazioni 💜 Comunque se riesci a "contenere" i chili in gravidanza, dopo il parto avrai poco da dimagrire per tornare al tuo peso attuale... Per quanto riguarda la gestione del pupo di 5 mesi, conta che così piccolo probabilmente sarà spesso addormentato..! Casomai, se prevedi di fare allattamento esclusivo al seno, valuta un abito con una scollatura che ti permetta di allattare senza spogliarti completamente 😅 Se invece opterai per misto o biberon, sei a posto ^^

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bambina di 2 anni, ho preso pochi kg in gravidanza e li ho buttati giu subito, a due mesi dal parto ero tornata al mio peso ideale! Piu che per il peso mi preoccuperei piu per una questione di allattamento e cose del genere, ma secondo me puoi farcela benissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti bimbi della quarantena che nasceranno che bello (me compresa!!) a noi invece ci è andata di "lusso" dovevamo sposarci a maggio spostato a ottobre x poi rispostarlo e ci sposiamo fra 23 giorni.. E nel frattempo sorpresa delle sorprese arriverà a fine gennaio un pupo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei sposata a giugno e mio figlio è nato il 5 ottobre, non è pazzia!! Per il vestito dipende da molti fattori, se all'atto più di tanta dieta non puoi fare.... Cerca di non prendere eccessivi chili in questi 9 mesi.....
    Auguri!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Mia cugina ha sposato un mese dopo aver partorito (bimbo arrivato nel bel mezzo dei preparativi e quindi matrimonio spostato di qualche mese) ed era bellissima e il bimbo è stato il miglior regalo!
    A sei mesi non avrete problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione! Dovrei partorire a febbraio e matrimonio confermato per giugno! Ce la faremo! Avremo i nostri bellissimi bambini che ci aspetteranno all’altare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire proprio di sì 🤣
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si tesoro .... la moglie di mio cugino si sposò dopo 3 mesi dal parto e stava benissimo ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida notizia!! Guarda che bella sorpresa farai matrimonio e figlio!! Che bello!!! Il mio ha quasi due anni e il vestito lo puoi tranquillamente stringere o allargare! Ma di sicuro sarai più felice!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Giusy!! Siamo sulla stessa barca! 😅
    Nemmeno noi vogliamo rimandare, una volta basta e avanza!! Devo dire che è arrivato con un ottimo tempismo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo 😉😉😉😉😉🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anch'io ho rimandato il matrimonio a giugno del 2021 e anch'io sono in attesa ❤️ la dpp è a febbraio quindi avrò 4 mesi di tempo ma non intendo rimandare di nuovo, sono positiva ❤️ auguri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo, avrai 5 mesi per tornare in forma mal che vada lo fai allargare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento! Speriamo vada tutto bene, sia gravidanza sia matrimonio! Il matrimonio sarà serale.. forse è meglio che sia piccolo, passeggino, zie come baby Sitter e via no?? 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 8 mesi. Ho preso 13 kg in gravidanza ma dopo 5 mesi ero esattamente come prima. In caso poi un pochino il vestito lo allarghi o stringi.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per la bellissima notizia..sarà ancora più bello il vestito si allarga o si stringe la cosa bellissima e che ci sarà il vostro/a piccola a festeggiare con voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo... Non c'è dono più bello essere genitori.... Poi avrai 5 mesi per tornare in forma devi stare attenta in qst mesi seguire il medico e se ti viene fame mangia la frutta o quanto meno il giusto.... E vedrai che poi ritorni in fora.... Un bacione
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in anzi tutti congratulazioni! Durante la gravidanza oltre ai kg presi il corpo subisce dei cambiamenti importanti :il seno aumenta se allatti e anche i financhi cambiano (le mie ossa sembrano più aperte!). Detto ciò devi stare attenta a non prendere troppi chili e aspettare qualche mese dal parto prima di riprovare l abito e valutare sul momento..


    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,tantissimi auguri per la splendida notizia 😊 secondo me non sei una pazza... Anzi! In 5 mesi puoi benissimo togliere tutti i kg che prendi ma soprattutto sapendo che devi sposarti, in gravidanza puoi essere già più propensa a mangiare sano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione