Ciao a tutte ragazze, di solito non sono la tipa che scrive e ama sfogarsi su questo tipo di applicazioni ma a questo giro sono abbastanza in crisi. Sono una ragazza di 30 anni che in realtà prima della proposta non aveva intenzione di sposarsi, io e il mio ragazzo stiamo insieme da 13 anni quindi capite che per me il matrimonio è più una formalità. Non sono mai stata troppo improntata verso un matrimonio classico che, secondo me, spesso è uno spreco di soldi. Un abito che metterai solo una volta nella vita, allestimenti che il giorno dopo vanno buttati, insomma avete capito.
Abbiamo (dopo mille dubbi) deciso di fare un pranzo l'indecisione è tra 2 ristoranti il primo in cui abbiamo l'esclusiva e dove possiamo mettere la musica dalle 12 alle 21 (un sequestro di persona) però mi hanno fatto arrabbiare perché non si sono presentati ad una videochiamata che avevamo organizzato e non mi hanno mai detto neanche un "mi dispiace" facendosi sentire solo dopo 3 giorni. Questo mi ha fatto perdere la fiducia ed inoltre è il più caro (1000€ in più). L'altra opzione che mi piace molto è un ristorante con una visita spettacolare, dove si mangia bene MA essendo un ristorante ha orari da rispettare, quindi inizio pranzo alle 12 e fine alle 17. Poi hanno già musica in filo diffusione quindi non potremmo mettere noi musica dal vivo. Terzo punto importante non siamo in esclusiva quindi ci sono i clienti del ristorante. Tre punti negativi che in realtà per me non sono neanche un problema perché appunto sarebbe un pranzo semplice che dura poco senza fronzoli. Questa location costa meno ovviamente e anche l'accoglienza è stata molto energica e professionale.
Voi cosa scegliereste?Io sono più improntata su questa. Ma la mia paura è che sia troppo semplice, che le persone si aspettano chissà cosa.Mi dispiace per la musica ma voi che soluzione consigliate? E per l'ora di fine? Secondo voi è un evento corto? Pensate che al massimo ci si può spostare da un altra parte con amici più intimi per fare qualcos'altro? Come un semplice aperitivo?Non so sono molto combattuta.Vi ringrazio di essere arrivate a leggere fino a qui!Buona giornata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Fotografi garanzie ANFM