COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

Mc Donald’s in gravidanza?!?!

Francesca, il 12 Giugno 2019 alle 21:48 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato Salva
Rispondi
N.B.

Parlo con chi come me NON è immune alla Toxo...

Mi chiedevo se posso mangiare il Chico Wrap, cioè il rotolo di tortilla
con pollo croccante, accompagnato da formaggio cheddar, cipolla, insalata, pomodoro e salsa Wrap. La salsa è fatta con maionese, salsa barbecue e senape credo! Con patatine.... voi cosa ordinate? Grazie!!!

35 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 15 Giugno 2019 alle 20:21
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Mi è capitato di mangiarci ma non elimino lattuga e pomodoro poiche certamente non saranno mai lavate con amuchina o bicarbonato...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io per esempio prendo la maionese con uova pastorizzato...ma ho letto che ormai tutti prodotti industriali e confezionati utilizzano uova e latte pastorizzati.

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Oddio questa è bellissima!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Basta siano ben cotte 😉
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    Ogni tanto le schifezze fanno bene all’anima!

. Al momento sono in vacanza all’estero. Evito carni poco cotte o simil maionesi. Ma se evitassi frutta e verdure eventualmente non lavate... sarei finita.
    Penso sia il principio di ovunque quando si mangia fuori. D’altronde anche quello che abbiamo nel frigo ha sempre una dubbia provenienza-lavorazione-conservazione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cagliari
    Luisanna ·
    • Segnala
    😳😳😳 avrei mangiato lui sinceramente!! Digli che quando sarà “incinto” lui potrà fare il salutista quanto gli pare... 😤
    Ok non correre rischi inutili ma neanche rompere l’anima per ogni cosa neanche fossimo incubatrici di vetro che possono rompersi da un momento all’altro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io andavo al mc ma mi facevo togliere insalata e pomodori dai panini!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    La cottura uccide i protozoi toxo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Invece verdure cotte, anche se non le hanno lavate con bicarbonato ma solo con acqua, nessun problema, giusto?
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    😂 grande! Pensami. Non sono incinta ma mangio come un 🐷🐷
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Se non fosse che abbiamo già un impegno ci andrei stasera a cena, ma domani in pausa pranzo corro Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Oddio mi è venuta fame a forza di parlare di mangiare Smiley xd

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    Il burger è molto piu buono! Scappa😂
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Ah ah ah Smiley xd

Tra l'altro ho il burger king a 5 minuti di macchina dall'ufficio! Al mc non ci andrei comunque, quello più vicino è a un bel po' di km di distanza Smiley xd

Mi avete messo fame!!!

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    Buttalo fuori😂😂
    Basta che.non prendi la verdura e non te.la fai mettere nel panino e il gioco è fatto. Vacci in pausa pranzo😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    Io ci mangerei solo per dispetto😂 😂vietare?? 😡
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Se continua così infatti lo caccio Smiley xd

Giuro che non è una persona ansiosa, sono io quella che in casa va in paranoia per niente, ma da quando sono in gravidanza è tutto un non mangiare questo e quello, non fare questo e quest'altro, il giorno dopo la villocentesi ho fatto riposo assoluto, ho solo messo fuori al sole i panni già stesi e mi ha guardato malissimo Smiley xd mi meraviglio che ancora non mi faccia storie perchè continuo a lavorare full time Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Io non sono più andata, per la toxo niente verdura cruda fuori casa, deve essere disinfettato, e il panino che hai descritto conte e i salata e pomodoro...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    No vabbè io lo avrei cacciato da casa.. Io ho fatto praticamente il periodo di circa due mesi dove mangiavo kebab colazione pranzo e cena😂. Almeno una volta a settimana McDonald's e Pizza a GoGo
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala

Mio marito da quando sono in gravidanza mi ha vietato Mc Donald's, Burger King e cose simili Smiley ups

Non solo perchè non sono immune alla toxo ma perchè non vuole che il fagiolino mangi schifezze. Sul cibo e altre cose è molto più ansioso di me, capisco che si preoccupi ma a volte mi manda al manicomio Smiley ups Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io l’unica volta che sono andata da quando sono incinta mi ero presa il mcChicken (pollo impanato, maionese, insalata) e per sicurezza l’insalata ho chiesto che non mi venisse messa e così hanno fatto.

magari sulle verdure crude eviterei di prenderle, più che altro perché non sai come vengono lavate.

tutte le salse sono industriali quindi da quel lato tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Se sono confezionate si
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    Ogni affettato crudo se lo metti sulla pizza all'entrata oppire lo cuoci in padella puoi mangiarlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie di tutte le risposte!! E già che ci sono ci chiedo anche questo, avete più esperienza di me: il salame (normale, non piccante) COTTO sulla pizza insieme ad altri ingredienti, è sicuro? Grazie!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Quindi per le salse siamo libere?? Cioè, dovremmo limitarle per il peso... però possiamo, giusto?? Anche la maionese
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala

Guarda.. sai le voglie? ecco la mia principale della grvidanza erano cheesburgher! ne mangiavo almeno 3 a settimana Smiley xd

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Secondo me uno sgarro ogni tanto ci sta. Che sia solo ogni tanto ovviamente.

Il problema del Chico Wrap sono le verdure crude, per il resto non ci sarebbe problema. Nessun problema neanche per le patatine.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala

Le verdure sarebbe meglio evitarle, anche se più che del rischio toxo, mi preoccuperei proprio della qualità di questi prodotti. Ma ti parla una che non mette piede al mcdonald da una vita, preferisco alimenti più salutari Smiley smile

• Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Io sinceramente evito..sono stata solo una volta all'old Wild west ed ho preso del pollo alla griglia con patate senza verdure di alcun tipo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Guarda ho lavorato quando ero più piccola dentro.... E a parte non sia cambiato... (non credo) direi che la cosa che non consiglio assolutamente alle donne incinte eee di fidarsi che le verdure sianl santificate e che usano mille accortezze....diciamo che mc, burger etc etc sarebbe meglio evitarli... Meglio mangiare piadina facendola tu o panini in posti fidatissimi... Sopratutto tu che non sei immune...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Io al burger King ho chiesto, riguardo le verdure mi hanno risposto che vengono sanificate,quindi puoi andare tranquilla,idem x le salse tipo Maio usano uova pastorizzate ...caso mai richiedi carne ben cott
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    Ciao Francesca io di solito evito insalata e pomodoro quando vado nei pub e soprattutto quando ordino dico che sono incinta quindi chiedo la carne molto cotta. Per le salse bhe li ci do dentro anche se non dovrei per il peso😭😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti