Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Meno 29 e fm esaurito

Federica, il 31 Agosto 2021 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti, come da titolo mancano 29 gg al nostro si..io sono abbastanza tranquilla ma ho fm che è talmente stressato tra lavoro e matrimonio che non dorme bene, è sempre pensieroso...mia suocera poi gli mette il carico da 90 perché sta invitando altre persone al di fuori di quelle a cui abbiamo inviato le partecipazioni e lui è preoccupato di non riuscire a coprire tutte le spese tra risparmi e buste..ho cercato di farlo parlare cosi da aiutarlo e fargli pensare un po piu positivo ma è stressato da morire e mi dispiace perché questo dovrebbe essere anche per lui il periodo più bello..consigli?

14 Risposte

Ultime attività da Lory, il 1 Settembre 2021 alle 01:01
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un super te alla camomilla con due buste ...avevo gli attacchi cardiaci e sono passati
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le suocere sono tremende...povere noi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste suocere veramente non le capisco (da precisare che anche la mia mette bocca continuamente su tutto)! Ma se lo ricordano che così rovinano il giorno più bello ai loro stessi figli? O veramente sono così tanto egoiste da non accorgersene.... Aaaaa 1uanta pazienza
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm qualcuna la conosce, io non conosco nessuno o quasi nessuno dei suoi invitati
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi che tutti gli invitati che aggiunge se li paga lei .. ma poi voi lo conoscete? A me sinceramente non piacerebbe avere al mio matrimonio le amiche che conosce solo mia suocera…
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il poverello le dice di continuo di frenarsi e che il matrimonio è nostro ma lei lo e ci informa a cose gia fatte..comunque domenica siamo a pranzo da lei e vediamo di nuovo di mettere in chiaro le cose
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tuo f.m. dovrebbe parlare con la mamma...ok contribuisce alle spese ma può agire di sua sponte fino a un certo punto, poi basta, il matrimonio è il vostro!


    Ho letto della spa..hai fatto benissimo, rilassatevi!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava hai fatto bene

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena prenotato una spa il sabato precedente il matrimonio per noi due e i nostri fratelli...ci vuole!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendetevi un giorno voi due da soli per staccare dal matrimonio e dite subito alla suocera che non può aggiungere invitati dal nulla a un mese dal matrimonio

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh va ben che paga in parte lei, ma non ha il diritto di scegliere del vostro matrimonio..io ne riparlerei anche con tuo Fm e cercherei di mettere un freno a tutto questo

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera se li paga lei gli invitati speciali. Mah.. digli che si tranquillizza e pensa solamente a ciò che veramente conta. Il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che mia suocera si è offerta di aiutarci a pagare il ricevimento e quindi si ritiene libera di invitare chi vuole ma chiaramente questo comportamento pesa anche sul nostro budget...quando glielo abbiamo fatto notare o si offende o minimizza...e non lo sta facendo solo con gli invitati .in pratica sembra lei la sposa🙄
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di tutto se puoi io parlerei con tua suocera per la questione degli invitati.. anche la mia sta invitando gente che io praticamente manco so chi sono e ci ritroviamo ad essere più del dovuto e la cosa non mi sta andando molto a genio, ma glielo faccio passare solo perchè non hanno parenti e sono persone che lei frequenta per la sua chiesa evangelica e quindi sarebbe anche "meno sola".. per il tuo FM cercherei ogni giorno di calmarlo e di farlo rilassare, se proprio non riesci organizzagli una bella sorpresa per farlo sfuggire dai pensieri ricorrenti vedrai che sicuramente riuscirai!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione