Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Menu matrimonio e costo

Elena, il 28 Gennaio 2020 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze quanto avete pagato il vostro menù? Che zona ? Cosa comprende?


Il mio 150€ a persona

20 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 29 Gennaio 2020 alle 09:39
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho speso 75 euro in provincia di Salerno e comprende aperitivo, passeggiata gastronomica, 2 primi, 1 secondo, frutta con sorbetto, poi torta, finger food di dolci, confettata, angolo cubano (se nn erro si chiama cosi) e poi nel prezzo e compresa la wedding che si occuperà di fiori, tabeaux, centrotavola, guestbook, l angolo per le foto. Mi sono affidata a lei per i segnaposti ma li pagherò a parte.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toscana. 100 euro a persona con aperitivo a buffet, tre primi, due secondi, dolce e buffet di dolci
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Puglia.. 130€ a persona e comprende un apertivo itinerante con tanta di quella roba che solo a guardare sei sazio, due primi, sorbetto, un secondo e buffet dei dolci..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia famiglia è delle parti di Napoli e lì costa veramente tanto sposarsi, mai meno di 120 €.
    Qui in Sardegna, nella mia città, si spende tra i 75 e gli 85 € a persona!
    Il posto più caro è 110 € a persona ma ci vanno pochissime coppie (quelle che se lo possono permettere, ovviamente). Se avessi dovuto spendere 150 € dubito che mi sarei potuta sposare 😱
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagai in extra per il buffet per includere la brace di pesce e il crudo di pesce
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagai 170 euro a persona, Bacoli. Tutto oesce tranne il buffet che prevedeva anche cose di terra, a tavola optammo per l'antipasto, 2 primi, 1 secondo e buffet di dolci a seguire con confettata e cubano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pagato 61 a persona e comprendeva ricco aperitivo a buffet, 3 antipasti, 2 primi, un secondo con contorno, torta nuziale, caffè e angolo amari, ovviamente bevande illimitate!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi zona Novara😊
    Il menù è fissato a 63 euro che comprende buffet e aperitivo all’esterno,poi al tavolo antipasti,caldi e freddi,due primi, un secondo, contorno,pre dessert,torta nuziale bibite acqua e vino illimitati,spumanti vari,caffe grappe e sambuca. Allestimento sala,ma quello lo cambieremo e lo faremo noi a parte. Menù bimbi 25€ salumi,pasta,cotoletta patatine e bevande. Per i collaboratori 35€
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...tasto dolente...😣 170€ a persona.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pagherò 100 euro+iva a persona (menu bambini e collaboratori 50€). Ho un ricco buffet, un primo, un secondo e un buffet di dolci con torta nuziale.
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 allora premesso che la nostra location è un Agrifattoria, il menù sarà a km0.. a 70€ a persona avremo aperitivo di benvenuto, 4 antipasti, 2 primi e un secondo con acqua e vino (compresi nel prezzo fino a 2 ore dopo il taglio della torta) e spumante per taglio della torta... Allestimento luogo della cerimonia e zona pranzo compresi 😁
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pagheremo circa 90€ a persona aperitivo a bugffet, a tavola antipasti, 3 primi, 3 secondi buffet di dolci e frutta con fontana di cioccolato e open bar. I bambini fibo agli 8 anni e lo staff al 50%
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 100 euro a persona o poco più
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi pagheremo circa 96.00 euro Iva inclusa per gli adulti 40 euro Iva inclusa per i bambini addobbi floreali tableau e menu compresi il menù comprendere isole tematiche in giardino con aperitivi e antipasti, 2 primi 1 secondo serviti buffet dei dolci e frutta con fontana di cioccolato confettata e candy table a parte ci hanno chiesto 300 euro per l allestimento della cerimonia civile e 6 euro a persona per l open bar a dimenticavo vino acqua e bibite senza limite zona Monza e Brianza

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 60€ ristorante di carne antipasto buffet, due primi e due secondi.

    Ci hanno fatto molto sconto per il periodo e per il numero elevato di persone (siamo 200 invitati)

    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    130 + IVA bloccata a 500 euro su tutto il costo finale (che è una cosa buona) ma nel mio totale è compreso il fitto della villa e allestimento rito civile, il menu ( bibite varie, aperitivo post rito, 2 primi, un secondo, buffet terra e mare angolo casaro, cacio impiccato, buffet di dolci, torta, confettata e open bar con friggitoria) stampa menu e tableau. Visto che faccio tutto nella struttura ho accorpato diversi costi.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 80€ a persona menu di carne in un agriturismo km 0 provincia di Milano, comprende aperitivo e antipasti a isole angolo dei salumi, angolo dei formaggi, angolo del fornaio, angolo finger food. A tavola 2 primi, 1 secondo con contorno, frutta con fontana di cioccolato, buffet di pasticcini, torta nuziale, caffè, 3 tipi di vino, acqua, aperitivo serale con arrosticini abruzzesi e birra.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo 135 euro a persona (55 per bambini).

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo poco più di €.90,00 a persona (€.40,00 i bambini)..il prezzo comprende: aperitivo esterno, antipasto, due primi, un secondo con contorno e frutta...inoltre ci regalano (ma solitamente rientrano nelle spese) la stampa dei menù, del tableau, la macchina per gli sposi, la camera per la notte delle nozze e (a nostra discrezione) la SPA...😊😊😊 Zona Palmi, in Calabria...

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 115 a persona con due secondi. Zona Salerno, ma la villa è meravigliosa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione