Ragazzeeee
Nell’attesa di poter finalmente ricominciare ad organizzare a pieno il matrimonio, stavo pensando al menù. Non lo abbiamo ancora scelto nei dettagli, con la Villa abbiamo solo buttato giù una bozza di come potrebbe essere impostato. In grandi linee è così impostato:
Aperitivo in attesa degli sposi Gran buffet iniziale( e quando dico grande, intendo grande davvero)😂 c’è davvero di tutto!A tavola due primi, uno di carne e uno di pesce. Sorbetto. Un secondo con contorno. Un dolce servito al tavolo. Poi varie cose, torta, buffet di dolci ecc..Ora la mia domanda è..essendo un menù serale secondo voi va bene così? Dovrei aggiungere un’altro secondo di carne? O magari aggiungere un antipasto al tavolo?Datemi dei consigli pleaseeee🙏🏻Io sono di Pistoia ma il mio fm di Napoli e sposando a Napoli insomma..so che loro sono abituati all’abbondanza!😂😂Ditemi la vostra (scusate il poema)😂♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Fotografi garanzie ANFM