Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Maggio 2015 New South Wales

Messico o Hawaii

Claudia, il 14 Luglio 2014 alle 06:46 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao sposine, cosa consigliate per la luna di miele? Messico (più eventualmente una capitina a Cuba) o Hawaii? Noi vorremmo fare un viaggio culturale + relax.

16 Risposte

Ultime attività da Deddè, il 14 Luglio 2014 alle 13:12
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico subito hawai.. avrei voluto andarci anche io, ma il viaggio ci sarebbe costato troppo..ovviamente abinato con l'america
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece sono rimasta affascinata ed estasiata dal messico (da quel poco che sono riuscita a vedere perchè purtroppo sno rimasta una sola settimana) ti rimando ad un mio topic in proposito, ho raccontato qualcosa e ci sono un paio di foto magari ti sarà utile.https://community.matrimonio.com/forum/messico-yucatan--t107910

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aspettavo un mare caraibico o quanto meno come Formentera ed invede a Cancun e sempre molto mosso stile Miami mentre Cozumel e Isla Mujeres è calmo cristallino ma per la mia fobia c'erano troppe alghe così come a Tulum e Playa del Carmen... Mille volte meglio la Thailandia! Comunque il Mexico mi è rimasto nel cuore per le escursioni alle rovine fatte con una macchina a noleggio e passando per dei paesini fantastici, merita una visita soprattutto il paese di Valladolid!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2015 New South Wales
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai ti ha delusa il Messico?

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in Messico... E' la mia metà preferita perché ti offre un mare paradisiaco, cultura, siti archeologici, divertimento!!! Praticamente tutto!!! Comunque qualunque sia la tua meta.... Goditela fino in fondo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta delusissima dal Messico!! Solo il sito archeologico di Cobà è sato veramente unico! Quindi per me Hawaii!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso parlare delle Hawaii perché ci sono stata e l'ho vissuta da vera hawaiana perché ospite da amici.. Posso assicurarti che non c'è solo mare!! L'isola di Oahu è molto americana, specie Honolulu e dintorni dove puoi visitare Pearl Harbor famoso per la battaglia della 2 guerra mondiale. La parte a nord è un po' più selvaggia con coltivazioni di ananas ovunque! L'isola di Hawaii ospita 3 vulcani, tra i quali il più grande al mondo, di questi uno è ancora attivo e se ti piace l'avventura fanno escursioni fin vicino la bocca del vulcano dove se hai fortuna si può vedere la lava. Poi ci sono tantissime altre isole dove diciamo si fa più che altro vita da spiaggia. Certo il Messico è più culturale x i siti Maya, ma non pensare che le Hawaii siano solo mare.. A Oahu c'è un posto, un po' turistico, dove puoi cenare assistere e assistere alle tipiche danze hawaiiane.. bellissimo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tappa sarà unica meglio Messico !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per un viaggio culturale + relax la soluzione migliore credo sia il Messico, lì ci sono tantissime cose da visitare e se vi stuzzica l' idea di andare anche a Cuba ancora meglio. Le Hawaii sono fantastiche, io non ci sono stata ma credo sia più una meta adatta a chi vuole rilassarsi Smiley smile dovreste aggiungere se volete veder qualcosa una località

    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo deciso..dobbiamo anche valutare in base al budget, ma la meta preferita é Cancun in messico...mare cultura e divertimento...faremo delle escursioni a tulum playa del carmen chichen itza, ci godremo il mare e la sera fiesta a cancun...é piena di locali...se vuoi qlcs di tranquillo ti consiglio playa del carmen o meglio ancora tulum
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi faremo new York e Messico!!!!!!...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se entrambe le mete costituiscono l'unica destinazione del viaggio allora diei Messico, essendo una meta pià ricca di cosa da fare/vedere. Le Hawaii credo siano stupende, ma le vedo più come estensione mare di un viaggio magari negli USA!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai solo quello come viaggio di nozze secondo me meglio Messico... Secondo me c'è più cultura antica, templi e siti archeologici da visitare. Lo Yucatàn offre mare meraviglioso e luoghi da visitare allo stesso tempo e chi ci è andato dice che è fantastico. Allo stesso tempo le Hawaii hanno una natura meravigliosa e sono più escursioni paesaggistiche. Forse per quello che vuoi fare tu, se ho capito più o meno quello che vuoi, ti consiglierei Messico.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Hawaii pare sia molto ventoso, più da surfisti... Però non ci sono mai stata, prendo per buono quanto mi han detto. Il Messico è meraviglioso e c'è moltissimo da vedere e parlo per esperienza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2015 New South Wales
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino, è difficile scegliere. Noi faremmo ottobre/novembre che dovrebbe andare bene un pò per entrambe le mete. Ancora non abbiamo valutato bene le Hawaii, ma penso che per entrambe valuteremo il costo, ma soprattutto cosa c'è da fare. Vogliamo una destinazione che non sia solo mare, ma che sia un bel viaggio sotto tutti i punti di vista.

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda sono in dubbio anche io perché se il budget ce lo permetterà anche noi dopo la California vorremmo farci un po' di relax in Messico o Hawaii. Anche perché almeno non c'è solo il mare bellissimo ma anche qualcosa da visitare..... Solo che non saprei quale dei due posti andare a vedere.. Dipende molto dal periodo in cui vuoi andare. Noi avremmo agosto e questo ci fa un pó' escludere il Messico siccome dicono che faccia davvero caldissimo in quel periodo. Però è anche vero che il Messico è sicuramente meno caro delle statunitensi Hawaii.... Sono indecisa da morire! Tu quali criteri stai usando per scegliere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione