Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2016 Cremona

Mi consigliate uno shapoo per capelli grassi?

Valentina, il 5 Marzo 2016 alle 19:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Conoscete uno shampoo o una maschera per risolvere il problema dei capelli grassi? O qualche altro rimedio?

27 Risposte

Ultime attività da Serena, il 5 Novembre 2016 alle 16:00
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato un sacco di prodotti per il mio fm, ma non tutti vanno bene a tutti, devi trovare il "tuo". Anche alcuni presi in farmacia e in media più costosi si sono rivelati inefficaci.

    Adesso stiamo usando head e shoulders, ci sono diversi tipi, è davvero un prodotto valido a mio avviso, da provare, anche perchè il costo non è esagerato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito faccio qualche maschera d'estate, specie dopo la piscina o il mare, ma le evito accuratamente durante il resto dell'anno perché mi appesantiscono molto i capelli! Idem il balsamo, lo uso raramente e solo quando sento i capelli sciupati... Avendone tanti, lisci e scuri, quando uso il balsamo sembro Morticia Addams! Smiley xd Ora lavo i capelli a giorni alterni, ma quando so che non ho impegni e posso rimanere a casa li lavo ogni due-tre giorni e li tengo legati, noto che poi rimangono puliti più a lungo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michi,grazie per le info...Anch'io ho i capelli grassi...e volevo provare questi prodotti della Lush...Stavo provando lo shampoo Yves rocher per i capelli grassi ma non mi è piaciuto per niente!!! Te usi anche maschere o balsami???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vera! Attualmente uso lo shampoo solido "Atlantide" (che alterno a "Copperhead" quando faccio l'henné) e quello liquido "A testa alta", purtroppo ho i capelli grassi e si abituano allo shampoo che uso, quindi devo cambiarlo ogni tanto! Io mi trovo bene perché durano tanto e mi fanno una bella chioma, oltre ad essere profumatissimi! Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michi che shampoo usi della Lush???io non la conoscevo come marca,L'ho conosciuta questo fine settimana...Passeggiando per Firenze che sono stata lì per un week end ed ho acquistato delle saponette ed una crema corpo
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova kerastase! Li trovi nei saloni rivenditori autorizzati. Lo paghi un po in piu ma ti dura tanto ed i capelli vengono benissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo benissimo con lo shampo della Lush, ci sono sia solidi che liquidi... prova a dare un'occhiata al sito Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    seguirò il tuo consiglio...grazie Tania

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è quello. Cmq ne ho trovato un'altro che è ancora meglio l'antica erboristeria shampoo all'ortica si trova ovunque ce l'hanno anche al supermercato. Il segreto è mettere poco shampoo e diluirlo molto. Strofinare bene bene lasciare agire per un po poi risciacquare bene bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...lo shampoo ultra dolce è quello alla Lavanda che dici???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono dimenticata del vostro consigli.. È che non ne trovo neanche uno che mi avete suggerito.... Nel weekend con più calma passo da un paio di parrucchieri.... Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tu ti sia trovata bene..e vedrai che più lo usi e migliori saranno i risultati Smiley sexy
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Luigia ciao! Stamattina ho fatto lo shampoo e ho usato l'aceto di mele... Funziona davvero:Smiley heart Il capello risulta più lucido e dopo averli asciugati non si sentiva nemmeno l'odore forte dell'aceto. Lo consiglio a tutte quelle che come me hanno il problema dei capelli grassi. Prima facevo lo shampo un giono si e uno no... adesso vedremo quanti giorni passeranno. Smiley heart

    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo lascerò provare a qualcun altro perché non ho i capelli grassi Smiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'entra..l'aceto sgrassa!Assolutamente no.anzi..prova e fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shampoo dell erboristeria! Meglio prodotti naturali che chimici!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo uso anch'io ogni tanto, non lo verso direttamente ma lo vaporizzo sulle lunghezze con uno spruzzino e diluisco L'aceto in un po' d'acqua... E funziona bene per rendere i capelli più lucidi perchè l'aceto elimina il calcare presente nell'acqua con cui ci laviamo.... Ma che c'entra con i capelli grassi???
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova quello della bottega verde
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza risciacquare??? e non avranno un odore sgradevole di aceto??? Ti chiedo perchè vorrei provare...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DIVALENT della Kerastase...per radici grasse e punte secche.Ottimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho diminuito gli shampoo usando shampi bio e mettendo maschere bio dei provenzali.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un parrucchiere che usa la kerastase... è fantastica! Lavavo i capelli anche io un giorno si e uno no poi da quando mi ha dato fiale e shampoo ho praticamente risolto,, li lavo 2 volte a settimana e non mi sembr vero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Phyto!!!! In farmacia
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un bello shampoo nutriente,passa un bicchiere di aceto di mele senza risciacquare..quando mel'hanno detto,ci ho riso su.poi ho provato e mi sono dovuta ricredere!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho provati tutti tutti l'unico che mi aiutava era il testa nera che hanno tolto dal commercio ovviamente. Ora l'unica solizione è lavarli un gg si e uno no con l'ultradolce rosa per ora va bene. Per balsamo io uso una struttura e la metto solo sulla lunghezza e un po di olio di argan sulle punte ma proprio uno spruzzo...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il seb9regolatore di euphidra mi trovo bene.. se nn li hai troppo secchi evita maschera. .magari uno spray districante bifasico
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evita di stressarli con prodotti aggressivi, piuttosto prova un shampoo lavaggi frequenti tipo ducray. Sicuramente anche lo stress prematrimoniale non aiuta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione