Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.
questa era la nostra bomboniera. I vasetti sono di fantasie diverse, dentro la juta c'è un po' di terra (simbolica, in fin dei conti) e i semi nella bustina sono di fiori che abbiamo usato per decorare il tableau e altre cose.. Gli invitati sono stati contenti e ricevere le foto dei fiori chr crescono è bellissimo!
In effetti noi ne abbiamo fatti 110 ed abbiamo iniziato mesi prima...un lavoraccio ma ben ripagato dai ringraziamenti degli ospiti. La parte più bella è stata dopo qualche settimana/mese quando sono iniziati ad arrivare i messaggi di chi aveva finito i libri dicendo che ci avevamo proprio azzeccato!
Grazie! devo dire che è stato proprio un lavoraccio ma alla fine è stata una delle parti più belle dell'organizzazione. Volevamo far sentire ogni invitato speciale mettendoci impegno e tempo per scegliere il libro che ritenevamo più adatto a lui/lei e scrivendoci una piccola dedica. Tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte
Ciao noi abbiamo fatto per i testimoni Cassa Bluetooth in più degli orologi (16 euro circa), per gli invitati il tagliere da formaggio (10 euro circa), per chi non è invitato ma facciamo un rinfresco abbiamo scelto dei cagnolini essendo amanti dei cani (8 euro circa) e per i genitori dei profumatori (38 euro circa). Le bomboniere sono tutte Clara luna e i prezzi sono compresi di confetti e scatola come vedi in foto. Ti consiglio questa marca perche ha molte cose utili e se arrivi a 50 bomboniere hai le partecipazioni in omaggio. Spero di esserti stata di aiuto
Visualizza messaggio citato
Il logo lo abbiamo inventato noi, aiutati da degli amici che ci hanno fatto le partecipazioni, l'incisione è stata fatta in un incisoria (dove fanno le coppe per le gare, targhette ecc)
Anche noi cercavamo qualcosa di utile..quindi abbiamo scelto come tema il vino, nomi dei tavoli con i vigneti rossi e come bomboniera un bel cavatappi bordeaux professionale con i nostri nomi incisi. Poca spesa tanta resa😜
Non si vede subito però rimanda all‘amore con i 2 visi che si baciano😍li ha scelti mio marito😊🥰lo spero che piaceranno e non lo butteranno in un cassetto 😅
Furono la bomboniera di mio zio... Le realizzò tutte lui in ferro battuto e vetro. Bellissime. Troverete quelle che fanno per voi 💖
I sacchetti sono stupendi e le scatoline tonde anche. Hanno in sapore vintage e unico! Credo proprio che ti copierò l'idea 😍