Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il...
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.
Queste sono le nostre ❤️ Abbiamo comprato le bottigliette e pian piano le abbiamo imbottigliate noi la sera con aceto balsamico comprato da un’acetaia di Modena e poi le abbiamo fatte confezionare!
CIAO Martina grazie per il topic anch'io mi sposo tra 14 mesi e colgo l'occasione per spulciare le risposte e prendere idee 🤣 🤣 ne approfitto per chiederti a che punto sei con i preparativi visto che ho sbirciato il tuo profilo e io notato che mi sposerò due giorni dopo te 😘
questa è la nostra come tema abbiamo il caffè ...E abbiamo scelto la macchinetta da 1 tazza della brandani poi più in là vi mostreremo i segnaposto che metteremo sia per i bimbi che per gli adulti con le loro confezioni.😊😊😊
Matrimonio misto (Italo-francese) perciò bomboniere miste! Vino francese della Borgogna (casa mia 😊) per gli invitati italiani con bottigliette personalizzate, e per i francesi, bottigliette personalizzate di olio fatto con le olive di casa sua 😊 Sono pro bomboniere utili o che si degustano comunque, perché da me non si usano perciò, non ne vado matta! 😄
Visualizza messaggio citato
Il mio no tranne gli abiti e gli accessori e la mia estetista e acconciatura lui sa tutto e tiene il controllo di tutto🤣🤣per fortuna poi abbiamo la wp che ci aiuta a mediare tra quello che voglio io e quello che vuole lui🤣
Io mi ritengo fortunata perche mio marito (sono già sposata in comune) vuole decidere tutto insieme 🤣mi ha persino messo in difficoltà con la scelta della parrucchiera assieme alla wp ma non ha tutti i torti perché vuole sia tutto perfetto 😍bella mi piace come idea😍io non avrei tempo per preparare e portare le cose, abito all‘estero e mi sposerò giù dove abitavo prima con i miei😉
😂😂😂poverini sti futuri mariti!! Ogni tanto ci dimentichiamo che è anche il loro matrimonio! Bella idea comunque! io farò un barattolo di miele o crema da spalmare😍
grazie! Siamo stati molto soddisfatti 😊 i primi dono i vasetti che abbiamo trovato (amore a prima vista) e la seconda foto è stata l'idea di tutto, più o meno un anno fa 😅
Infatti ho adorato la tua idea, perché amo fiori e piante! Avevo già pensato ad una piantina grassa, ma mi sa che ruberò la tua idea😂 l’ho appena fatta vedere anche a mia mamma e anche lei la trova bellissima!
Idem! Infatti trovando inutili i soprammobili e non volendo spendere molto direi che abniamo raggiunto un giusto compromesso