Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Luglio 2021 Cosenza

Mi sento spenta!

Roberta, il 18 Febbraio 2021 alle 20:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 253

Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di matrimonio, mi sposo il 10 Luglio. Mancano ancora...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante.

Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di matrimonio, mi sposo il 10 Luglio.
Mancano ancora alcuni dettagli, ma sono mesi che non ho voglia di mettermi di nuovo all'opera. Vivo il matrimonio come un utopia e mi sento in colpa se non riesco ad essere entusiasta come invece dovrei essere. Mi sembra di stare vivendo il giorno più bello della mia vita come un incubo. Una storia a più riprese che non si sa quando finirà ed in che modomodo finirà, se con 30, 50 o 100 persone. Sono l'unica che sta vivendo male questo periodo oppure altre come me hanno perso un pò l'entusiasmo? 😔

253 Risposte

• Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh.. A parte dover modificare la data..... che sarà mai? 🤣🤣🤣🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    Mi spiace per te ed auguro il meglio a tutte noi 😊🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa in che senso ritardo dei fornitori..?😳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa durante il lockdown!! Certo che avremo da raccontare, in più con il fatto del cambio data mi sono venute altre cose in mente ed ho continuato a spendere soldi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto già pensando all' eventuale maratona finale 😁😁😁 mi preoccupa più l' eventuale ritardo dei fornitori... Quello mi crea moooolta più ansia!!!
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale dopo 12 anni di fidanzamento😂🙈
    Pensare che c è gente che dopo un anno di fidanzamento si sposa subito e in santa pace mi fa venire i nervi!
    Comunque dai lo racconteremo ai nostri figli/nipoti 🙂 e almeno questa storia del matrimonio ci distrae un po da tutto quello che sta succedendo... Per dire io anno scorso durante il lockdown ero super affaccendata a fare partecipazioni bomboniere ecc ecc (che poi non ho usato ma vabbe dettagli😅)Speriamo beneeee🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei per fortuna sono abbastanza tranquilli. Per lo meno non mi fanno domande alle quali non so rispondere. Speriamo vada tutto bene per tutti 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da giugno 2020 abbiamo spostato a giugno di quest anno. È praticamente tutto pronto (siamo gia sposati civilmente quindi per la parte dei documenti non dobbiamo fare niente) mancano solo da finire alcuni dettagli ma anche io come te sono un po giù per rimettermi lì a preparare quindi aspetto... Consapevole che, se tutto va bene, mi ritroverò da ultimo a fare una corsa contro il tempo 😂🙈
    Dannazione😒😫
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio sorridere un po'. Pensa che in 10 anni di fidanzamento mai pensato al matrimonio, ti giuro il tempo di decidere,di prendere informazioni in comune...e si é scatenata la pandemia!! Lo ripeto sempre...se doveva succedere tutto questo, mai e poi mai avrei deciso di sposarmi 😅 Però a parte gli scherzi, anche io ho investito tanto, ho cercato di fare tutte le cose carine, ma poi siamo cosi...non si sa nulla. E la cosa più scioccante sono i parenti che fanno sempre la stessa domanda...ma si farà il matrimonio??
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono sempre stata una sposa 21 nel senso che non ho dovuto rimandare.
    Ciò nonostante non vivo sempre benissimo i preparativi. Ogni volta che confermo un fornitore o qualsiasi altra cosa penso "chissà se riuscirà a fare con gli invitati più importanti".Purtroppo non riesco a non pensarci in quel momento.Poi per il resto vado a giorni alterni, ogni tanto confido nei vaccini e ogni tanto sentendo il tg mi faccio prendere dallo sconforto.Non è facile essere future spose in questi momenti ma è anche per questo che siamo spose speciali ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avrei immaginato di vivere questo incubo. Penso a tutte le persone che hanno avuto matrimoni normali.... In tempi "normali".... E mi ripeto ormai come un mantra... MI DOVEVO SPOSARE IO PER FAR VENIRE UN'EPIDEMIA MONDIALE?????? Mi sono sempre sentita proprio sfortunata per questo motivo!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rinviato da maggio 2020 a giugno 2021. Qualunque cosa accada mo sposo a giugno.
    Alterno momenti pieni di gioia a momenti di sconforto. Aspetto il 5/03 per decidere le ultime cose, consapevole che le cose potrebbero cambiare ancora.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso alle spose che lo scorso anno non hanno posticipato...... Per certi versi le invidio. Per altri non so come abbiano fatto. Io sarei stata con l'ansia a palla.
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io dovrei viverla male e piena d' ansia, tra 64 giorni mi sposo e premetto che ho già rinviato una volta. Continuo con i preparativi non perché non mi rendo conto della situazione ma perché non so cosa fare e cosa aspettarmi. Ero molto più in ansia a dicembre quando ho dovuto rimandare le nozze, adesso meno. Non può la pandemia sconvolgermi la vita. Va così..aspetterò fino agli inizi di aprile ma mi sposerò lo stesso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo a prenderla con filosofia, per quanto sia possibile. Anche per rispetto del mio FM che non merita questi malumori. Così proviamo a farci coraggio a vicenda e ci diciamo che in un modo o nell' altro faremo, e che cmq vada per noi e le nostre famiglie sarà comunque un giorno bellissimo.. Non importa se con tante persone accanto, ma anche soli.. Sarà speciale!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione un giorno siamo zona gialla L altro rossa e così via... speriamo bene
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Anche io. Bomboniere e partecipazioni sono le uniche cose che mi mandano seriamente in crisi. Aspetterò anche io, però le cose cambiano a volte in modo troppo repentino!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Ho rinviato dall'11 luglio 2020 al 10 luglio 2021. Stop. Ci sposeremo anche se fossimo soli. Sta diventando un'agonia.
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti io per le bomboniere sto aspettando il
    Dpcm
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta non sei l'unica...io vorrei tanto annullare tutto,anche io sono ferma non riesco a procedere...sto odiando tutti quelli k mi chiedono del matrimonio e finirò x odiare anche quello...non si può vivere i preparativi così... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Io pensavo che il settore del wedding non può saltare anche questa stagione. Speriamo di trovare il modo per poter ripartire in sicurezza! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.... Ma come si fa? Quante partecipazioni ordinare? E le bomboniere? Con gli invitati come ci si regola? Uff.... Speriamo che dal mese prossimo ci sia un pò di chiarezza!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a due mesi fa ero in bilico...ero in ansia e demotivata...ora invece mando avanti i preparativi perché sono sicura che a luglio ci sposeremo! Ed anche come vorremmo! 🥰 anche la mia sala ricevimenti mi ha tranquillizzata a riguardo...🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te. Stessa identica situazione. Manca poco tempo, mancano ancora delle cose da scegliere e definire. Ed io sto così........ In trans!
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... vivere ogni giorno nell incertezza, non sapere cosa fare come organizzarsi e tanto altro.. io devo dire però che rispetto ad altri giorni in questo periodo sono un po’ fiduciosa... non sono stata precipitosa ed ansiosa come L anno scorso che ho rimandato subito, questa volta la sto
    Prendendo più serenamente e sto aspettando...
    • Rispondi
  • Rory
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo stesso sto vivendo io. Ho perso la voglia di fare tutto
    Mancano pochi mesi e io nn sento i fornitori dall'anno scorso... Mi sento un pó demotivata e questo mi dispiace molto perché un'emozione così bella ti capita una volta bella vita.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero. Capisco pure che stiamo parlando di una pandemia mondiale. Però per noi spose è stato davvero brutto organizzare il matrimonio in questo clima.
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che sia un po’ L umore di tutte noi spose... purtroppo ci stanno togliendo L entusiasmo e la voglia di fare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione