Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Taranto

Mi sono rotta

Erika, il 25 Marzo 2021 alle 21:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Semore positiva...ma ora? Sarò sposa il 05 giugno 21... ancora non ordinate bomboniere, nulla degustazione, prova trucco capelli e la prima priva abito ce l ho il 15 aprile..... ma che stress questa situazione di incertezza! Io vorrei festeggiare anche con 30 invitati.. mi basta! Anche xke quest...

cfb_1769162.jpg
Semore positiva...ma ora? Sarò sposa il 05 giugno 21... ancora non ordinate bomboniere, nulla degustazione, prova trucco capelli e la prima priva abito ce l ho il 15 aprile..... ma che stress questa situazione di incertezza! Io vorrei festeggiare anche con 30 invitati.. mi basta!
Anche xke quest anno ci sono i nonni..l anno prossimo non si sa..
Non so proprio se continuare ad attendere fiduciosa o iniziare a spostare

65 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

@ Maria il protocollo sarebbe un passo avanti, ma la realtà è che vari settori il protocollo ce lo hanno già, ma sono lo stesso al palo a causa della situazione attuale , ok protocollo ma ci vuole più che altro una data, impossibile da avere ora con 20k e passa contagi al giorno e 500 morti. C'è solo da sperare che siamo davvero al picco e i contagi calino... ma io in realtà ho il terrore di cosa accadrà a pasqua, tutti si faranno i cavoli propri, mega-pranzi (altro che massino 2 invitati) nessuna distanza, baci, abbracci... spero di no, ma sto sentendo da più persone che se ne vogliono fregare e fare i cavoli propri... perché sono stanchi... per fotuna che medici ed infermieri non hanno il lusso di stancarsi.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso sono ripartiti a metà giugno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mondo ancora non ha capito cosa si deve fare.. ho amici che continuano ad andare in giro in zona rossa, andare da amici di amici di amici, mia suocera che per forza vuole festeggiare pasqua tutti insieme con le nonne non ancora vaccinate, “stiamo lontani al tavolo” dice, ma in realtà la gente ancora non vuole rinunciare alle cose!!!! in giro c è pieno di gente ovunque. Serve il LOCKDOWN GENERALE perché la gente si spaventi e stia a casa, perché tanto fanno TUTTI COME STRACAVOLO VOGLIONO.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene una rabbia, nei programmi televisivi tipo "Avanti un altro" e altri, c'è una miriade di gente che viene da paesi diversi. Non capisco perché i matrimoni non si possono svolgere! Nessuno vuole un liberi tutti, si sa è sbagliato e rischioso per tutti noi. Vogliamo un PROTOCOLLO! non chiediamo altro! Vogliamo seguire le NORME DI SICUREZZA !
    Noi sposi stiamo vivendo il periodo dei preparativi con l'angoscia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo fare diversamente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per non rimandare più purtroppo la vita non aspetta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare... Al massimo prova trucco e capelli potresti farla se nn sei in zona in rossa... Altrimenti inizia a cercare qualcosa su internet... Poi bomboniere se nn hai grosse pretese troverai sicuramente qualcosa... C'è la faremo 🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ma chi si fida ormai se pure dovessero calendarizzare qualcosa? Non ne fanno mezza di tutte quelle che sparano.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Quando sento ste notizie mi salve il nervo porca vacca. 😞😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, di mese in mese prolungano l’agonia..esattamente come l’anno scorso.
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺🥺mamma mia
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio tesoro né usciremo da questo incubo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno.... Stasera l'ansia sale. Spero che dopo quella data ci liberino 🙄🙄🙄 io ci sto rimettendo il fegato 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio senza balli? 😨 Non voglio neanche immaginarlo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E o giornalisti tutti accalcati?
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre sono andata ad un matrimonio dove non si poteva ballare e, credimi che il matrimonio è stato bello ugualmente ... le persone si lamenteranno a prescindere, se non ci fosse stato il covid si sarebbero lamentate per altro quindi lascia perdere ...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta, non si vede mai una minima speranza di fine...😞
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho la data fissata il 7 maggio...tremo sia dall'incertezza sia dalla mancanza di indicazioni chiare. noi rischiamo di non festeggiare, tutti i fornitori del settore rischiano la banca rotta...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Erika, non è semplice continuare ad essere positivi con questo clima.. speriamo che le cose possano sbloccarsi un po’ dopo Pasqua, con tutti i vaccini che stanno facendo..
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sapete quando provo rabbia? Quando accendo la tv e ci sono i programmi tipo della de filippi o del marito, con il pubblico distanziato da plexligas in uno studio televisivo o teatro.
    Al chiuso. Ma no! Le regole valgono x tutti, anche se fanno tamponi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai ragione da vendere...non si può continuare così! Invece che il nostro sogno è diventato il nostro incubo 😭
    Ogni volta che si guarda il tg è una delusione e rabbia pazzesca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sapete perché?! A parte il governo che non prende una decisione per noi sposi (giustamente visti i Contagi per carità), la cosa che mi fa girare più le scatole sono le persone maleducate. Per strada non trovate nessuno con la mascherina messa in modo corretto, persone che vanno dal parrucchiere/estetista di nascosto, persone che si assembrano avanti ai bar come se niente fosse, persone che ad oggi dicono che il covid non esiste!!!! Allora io voglio anche fare il sacrificio, ma se viviamo in un modo di incivili maleducati dove andiamo???!!! Scusate ma stasera🤯🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente stanca 😞😞😞 sta diventando un incubo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto che a giugno si sblocchi qualcosa.. il problema è che ci fanno sapere tutto all’ultimo quindi non abbiamo il tempo di organizzarci. Io dovevo sposarmi a maggio ma stamattina dopo aver letto queste notizie ho deciso di spostare al 13 luglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche tempo permettendo siamo all aperto. Della gente che ti dice ste cose chiudigli la bocca perché già di per sé la situazione è stressante non abbiamo bisogno di persone che ci dicono di rimandare o di buttarci giù, le persone che ti vogliono bene non vogliono altro che vederti felice quindi non avranno da ridire sui balli che non si possono fare o sul buffet o che so io, non è una situazione che abbiamo scelto noi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che aprile sarebbe stato un mese di restrizioni a supporto della campagna vaccinale, lo si sapeva ormai da settimane, non è una notizia nuova, circolava nell'aria da diverso tempo.
    La questione è un'altra, cioè la programmazione delle riaperture, se oltre al nuovo decreto legge che entrerà in vigore dal 7 aprile ci sarà anche una calendarizzazione delle riaperture per tutte le categorie interessate dalle chiusure allora avrà un senso e tutti finalmente sapranno come muoversi
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♡ il fastidio è che ci si mettono anche i parenti di mezzo: "ma che matrimonio è? " "però non si potrà ballare"... cioè tutti hanno sempre qualcosa da dire e non si perde mai occasione di tacere.
    Se si potrà fare, chi vuole verrà... anche xke ho gia stabilito il num di 40 persone (band e fotografo compresi)..matrimonio per la maggiore all aperto...di più non posso
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti.. i miei hanno superato gli 80.. ma a prescindere da questo, stanno veramente esagerando.
    Io sono a zero e magari riuscirei anche a fare tutto in un mese..... ma hanno rotto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faranno come l'anno scorso ragazze! Ma dopo il 2 maggio apriranno.
    A mio parere cominceranno anche i matrimoni con festa da meta'/ fine maggio in poi 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello che posso dirti è di fermare tutto quello che ti manca non appena la tua regione passerà gialla, o se puoi anche online. Per il menù degustazione appena apriranno i ristoranti chiama subito e fissi la prova, anche se ti troverai da fare molte cose a maggio ce la farai, io anche sono messa come te, ma ho già fatto la prova menù e ho 2 settimane in più di tempo.
    Dicono che il picco si stia avvicinando quindi in teoria la curva dovrebbe iniziare a scendere e sperando che riescano a vaccinare più persone possibili in questi mesi la situazione x giugno dovrebbe essere migliore. Io lo spero vivamente🍀 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sarà molto simile allo scorso anno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 19 giugno. La penso anch'io come te, i miei nonni hanno tante patologie, mio nonno è alla soglia degli 80, persona fragile con tante patologie a cui a prescindere tocca il vaccino...io al massimo sposterò di un mese, sicuramente non di un anno, proprio perché come hai detto tu, i nonni quest'anno ci sono, il prossimo chissà...ma oltre ai nonni per tantissimi altri motivi non sposterò di un anno, soprattutto perché il prossimo anno ci sarà comunque un punto interrogativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione