Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Mi sto deprimendo.

Francesca, il 24 Ottobre 2019 alle 18:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Da lunedì che ho detto al mio fidanzato che ho scelto l’abito... è cambiato diventando più distante, non vuole passare del tempo a casa insieme a me e cerca sempre di evadere nel vederci. Sono giù di morale davvero tanto.
Ieri, abbiamo avuto una discussione per più di 13 ore senza risolvere un bel niente.

20 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 5 Novembre 2019 alle 21:23
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla...Io e mio marito all organizzazione abbiamo avuto forti litigi e tanta tensione.. Per fortuna tutto è risolto dal matrimonio.. Lo stress i pensieri giocano brutti scherzi... Kmq parlaci e spero chiarite presto
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco perchè mai la scelta dell abito possa renderlo così distante e apatico....mah...forse ha qualche dubbio sul matrimonio????chiediglielo francamente prima che sia troppo tardi. in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea.. però sembra essersi tranquillizzato, comunque abbiamo entrambe le famiglie alle spalle e se ci manca qualcosa comunque loro ci aiuteranno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché molti uomini fanno così? Non lo capisco... Anche mio marito era nervoso.. Forse perché gli scoccia avere pensieri... Organizzare il tutto lì stressa? O pensano ai soldi che si devono uscire? Buh....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, come va oggi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, un pò di stress capita a tutti ma vedrai che tutto andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero.. oggi sembra essersi calmato un po’ e già che mi ha inviato il buongiorno come faceva settimana scorsa mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca vedrai che tutto andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai cara... Tenete duro questi mesi... ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo parlato. Forse la distanza ci uccide un po’, lui vive a quasi un’ora da me ma vorrebbe essere presente ogni giorno. Dobbiamo aspettare dopo la promessa per poter iniziare a vivere insieme 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte succede: appena realizzano che cosa sta succedendo si prendono un po' male. capita. non so come mai, ma finchè non vedono realizzarsi le cose, a volte i maschietti non sono esattamente "sul pezzo" Smiley xd


    passerà. non pressarlo

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta andando?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari gli è venuta solo un po’ di ansia prematrimoniale, in ogni caso è meglio sedersi e parlarne a tavolino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che lui non è sicuro oppure sta andando in panico per la situazione. Ma io mi chiedo: se non sei sicuro perché chiedermi di sposarti e fissare la data?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che allora sia il caso che tu ti preoccupi meno! Poi se tra qualche giorno lui ancora non si fa sentire allora fallo tu e digli che per quanto sia in difficoltà tu sei la sua fidanzata e presto sua moglie e non può sparire così. Ma vedrai che non sarà necessario!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c era già qualche tensione prima? Non è più sicuro del matrimonio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così farò.. oggi mentre mi diceva che stava bene, l’ho sentito di nuovo distante e mi ha detto con nervosismo di non fargli pressioni nel vederci. Sono tre giorni che non ci vediamo, io sto male ma sto resistendo per non fargli pesare il fatto che sento la sua mancanza anche tanto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha detto che sono distante, ma sto cercando in tutti i modi di fargli capire quanto sono felice di questo passo è che per avergli detto di sì a Barcellona è perché lo amo davvero e voglio iniziare una vita insieme a lui. Io non so più cosa fare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sai durante i preparativi del matrimonio succedono cose che ogni tanto ti fanno realizzare che ti stai sposando davvero! Ad esempio scegliere l'abito, la location e cose così.. Magari lo ha realizzato e si è un po' spaventato! Prova a tranquillizzarlo ricordandogli che se siete arrivati fin qui ci sarà un motivo e questo motivo è che vi amate.. Poi prova a non pressato troppo adesso. Ma tra qualche giorno digli di vedervi con tranquillità, non sei mica un esattore delle tasse!!! Se poi lui si spaventa tu sei l'unica persona con cui dovrebbe confidarsi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'erano state altre tensioni tra di voi? Perché sembra strano che sia cambiato così all'improvviso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione