Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Momenti di crisi

Sharon, il 25 Marzo 2021 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno sposine 😊 come state? Volevo chiedervi se anche a voi vengono momenti di crisi...apparte per il discorso covid,chissà se si può fare o no! Ma intendo momenti di crisi proprio per il matrimonio, tipo..oh dio sta per arrivare il giorno..chissà chi ci sarà..chissà quanti non verranno.. chissà se si divertiranno.. chissà se sarà un matrimonio noioso..se io mi divertirò..se andrà tutto bene....mi capita che va tutto bene sono contenta, e un momento dopo penso a tutto questo..e ho un po paura!ditemi che non sono la sola 😅

22 Risposte

Ultime attività da Franceschina, il 25 Marzo 2021 alle 17:59
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale un poco di ansia...ma dobbiamo stare serene e pensare che è il nostro giorno, dobbiamo essere felici in primis noi...se tutto ciò che hai scelto ti piace non ci sono motivi per vacillare. Come dice Jovanotti " mormora, la gente mormora...falla tacere praticando l'allegria" 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😎😎😎😎😎



    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo chiamerei egoismo, ma sana sopravvivenza ahah

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene lo sconforto appena entro in questa Community 🤣 sono fiduciosa e ottimista per luglio, ma appena entro qui la maggior parte delle volte la parola d'ordine è ANSIA.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É viva l'egoismo, Sara 🌺🌺🌺 sono pienamente d'accordo con te, stessa cosa per me 😊, se dovrei incervellarmi per tutti ospiti e per ogni cosa non mi gustero il giorno, tanto io faccio alla mia maniera e se andrà bene ottimo ma diversamente perché dovrebbe andare, alla fine é un giorno di festa non é che sto organizzando la partenza per la luna 😁 non ho le preoccupazioni andrà bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI sono sposata due volte e posso assicurarti che il giorno del matrimonio penserai a tutto, tranne che a queste cose. Sarai solo contenta di esserti sposata e la tua felicità contagerà quelli che ti saranno vicini. Purtroppo bisogna passarci per poterlo dire, prima non ci si crede. Cerca di concentrarti sulla gioia di poterti sposare e lascia perdere il resto; sei una futura sposa, non l'organizzatrice di un evento Smiley shame

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente non sei sola!!! ci sono io sis!!!!!

    Penso che alla fine di tutto, passerò la nottata a piangere per sfogarmi di tutto lo stress accumulato!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo cara...nn sei la sola... Mi sa che è anche il periodo che ci fa venire questi strani pensieri...
    Ma il mio incubo più grande sai qual è??? È quello di strappare il vestito 🤦🤦🤦 ho una paura folle 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me capita di pensare se con tutti questi divieti per gli invitati sarà comunque una balla giornata. e la risposta è si, chi ti vuole bene è li per celebrare la vostra unione,chi se ne frega se avremo le mascherine o non si potrà cantare

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 🙂🙂🙂 parole sante
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale averli 😉
    Però posso assicurarti che quel giorno non te ne fregherà di meno! Sarai ubriaca di emozioni e la giornata sarà un turbine velocissimo! Purtroppo passa in un secondo 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo tutti... penso sia normale perché comunque è un giorno molto importante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se mi viene la febbre?e se ho il ciclo?e se mi rompo un dito il giorno prima?e se faccio un incidente...aiutoooooo. li ho continuamente questi brutti pensieti
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉😅🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be quella c e sempre...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente ho momenti di crisi solo per il covid, chi ci sarà al mio matrimonio bene, chi non verrà si perderà una bella festa e amen! Mi interessa solo di sposarmi, e di essere una gran bella sposa per il mio futuro marito Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola... nonostante a noi manchi ancora parecchio, non ti nascondo che l'unica vera paura che ho è sulla presenza delle persone... ho un bel caratterino ma sono una persona di cuore ,tutte le persone che andremo a invitare hanno un significato per noi e l'idea che qualcuno possa non venire mi fa già stare male !!!
    Io spero possano essere tutti presenti
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari avessi questi momenti di crisi come ogni sposa pensa di avere!!!! Al momento le mie uniche paure non sono altro Ke covid....covid... Covid.... Ma qst anno mi sposerò? O rimanderò di nuovo?!?!?!?! 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si quando penso di non riuscire a fare qualcosa oppure che ci sono tante cose da organizzare. Non bisogna perdersi d'animo ma affrontare ogni piccolo step con calma!

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapendo se potremo farlo, non riesco proprio a pensare a come sarebbe..Zero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione