M
Sposa Precisa Maggio 2015 Messina

Monitor clearblue il mio consiglio!

Monica, il 21 Settembre 2016 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 0 31
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte! ,come molte sapranno, mese scorso mio marito vedendomi triste perché in due mesi non eravamo riusciti a capire quando fosse il mio momento giusto per concepire, mi ha regalato il monitor della clearblue con gli stick. Ero titubante. 119 euro di monitor e circa 45 euro di stick (20 di ovulazione e 4 di gravidanza). il mio consiglio è: spendiamo tanti soldi per cavolate, bhe questo vale tutti i soldi spesi e i sacrifici fatti per comprarlo.Ho un ciclo molto lungo e irregolare, impossibile capire il mio andamento. Il monitor ti chiede puntualmente tutti i giorni a partire dalla fine del ciclo di usare lo stick. Lui ti dice se l'lh rilevato nell'urina è AltoBassoE piccoQuando mi è iniziato il livello alto ho avuto qualche rapporto. Due durante il picco e zero nel momento basso.Non ci speravo. Non ho avuto nessun sintomo anzi erano proprio sintomi da ciclo. Impossibile distinguerli , l'unico che ho avuto strano è il giramento di testa appena mi alzo. Mi capita in estate quando ho la pressione bassa ma adesso c'è freddo e mi stava capitando troppe volte al giorno. Ma non l'ho preso in considerazione . Stasera per scrupolo ho fatto anche un altro test sempre clearblue ma quello digitale. Mi ha confermato che sono incinta! Siamo felicissimi ma sappiamo che dobbiamo tanto a questo monitor che ci ha aiutato tantissimo, quindi mi sento di consigliarlo a chi come me ha questi problemi di ciclo, ci tenevo a fare questa recensione perché su google se ne parla molto poco, e io l'ho iniziato ad usare un po' a scatola chiusa! Adesso posso confermarvelo Smiley heart

31 Risposte

Ultime attività da Fedecala, il 22 Marzo 2019 alle 14:21
  • Fedecala
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Fedecala ·
    • Segnala
    La cosa strana è che il primo giorno di ritardo ho fatto il test dell’ovulazione ed è risultato positivo o sto ovulando tardi e mi verrà tardi il ciclo o non so è anche vero che ho l’ovaio policistico anche se in questi mesi il ciclo è saltato massimo di 3/4 giorni
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Da quello che ho capito sti test fanno scherzi perché nei test normale c’è scritto che anche se si intravede una seconda linea sei incinta qua invece no
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un confidelle: bianco senza dubbi! Da quello che ho capito e’ il monitor non va interpretato al di fuori dello schermo. Visto che sei in ritardo fai un test diverso !!!
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    Ecco il mio

Monitor clearblue il mio consiglio! 1
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    No a me ha dato non incinta anche se c’è la linea che negli altri test non c’era proprio
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao! Ma a te il monitor ha scritto: incinta? Perché a me ha fatto un bello scherzetto la settimana scorsa: non incinta ma si intravedeva la linea. E non sono incinta. Spero per te sia diverso. Il monitor e’mbuono solo per L ovulazione per la mia esperienza.
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    😍😍😍😍Questo test è di due giorni fa stamattina ho rifatto il test si intravede una linea ma sul monitor c’è scritto non incinta non capisco sono solo a 7 giorni di ritardo a qualcuna è successo che il monitor abbia dato un dato non attendibile? Vi allego quello di oggi la linea c’è ma dal telefono non si vede bene

Monitor clearblue il mio consiglio! 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Io la vedo😍😍😍
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Ci sono riuscita finalmente 😂❤️ Secondo voi??

Monitor clearblue il mio consiglio! 3

Monitor clearblue il mio consiglio! 4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    Fede, prova così

Monitor clearblue il mio consiglio! 5
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche io avendo ciclo irregolare e non capendo bene quando avevo ovulazione ho deciso di acquistarlo e sono rimasta incinta al primo tentativo grazie al test di ovulazione 😍
    Ne sono una grande sostenitrice 😉
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Https://we.tl/b-i5h6qrtfve
    https://we.tl/b-joehan4kcr

https://we.tl/b-7qj0wijtuw
    ecvo vedete se riuscite adesso
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Come si mettono le foto? Non riesco a postarla mi potete aiutare?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    Purtroppo non riesco a vedere la foto, non riesci a mettere uno screenshot!?
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Ragazze ho fatto il test azzurro da inserire nel monitor ieri mattina è apparsa una linea quasi invisibile può essere che sia positivo ?https://www.icloud.com/photos/#0grhnuzzgz2pr717r475y_wjq
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao, è capitata la stessa cosa a me oggi.. Mio marito mi ha telefonato e mi ha detto che aveva una sorpresa.. Era proprio il monitor clearbleu! Ha detto che non devo essere triste e ci riusciremoSmiley smile che dolce!! Speriamo funzioni!
    • Rispondi
  • Fedecala
    Fedecala ·
    • Segnala
    Salve anch’io ho acquistato il monitor e mi ha rilevato il picco 2 settimane fa circa, domani mi dovrebbe venire il ciclo ma se così non fosse come funziona? Il monitor quando mi dice di fare i test di gravidanza? Scusate ma è il primo mese che lo uso e non ci ho capito molto grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Grazie Luisa !!!! Bhe se vedi che ci metti troppo sai che ci sono queste macchinette che aiutano anche noi col ciclo strambo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Grazie del consiglio, anke io ho un ciclo irregolare e non riesco mai a capire i giorni giusti dell'ovulazione e congratulazioni per la tua gravidanza!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Tantissimi Auguri!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Auguroniiii...soldi ben spesi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    Anche noi lo abbiamo usato così! E ora ho il mio pupetto qui al mio fianco!Auguroni!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    Auguroni.....
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao graZie mille Smiley smile si chiama proprio monitor di fertilità clearblue ! Se chiedi in farmacia ti sapranno dire! :da non Confondere con il monitor persona ! ,lche serve ad altro e non è clearblue.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    Che bello augurissimiiiiii! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Tanti auguri !!!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Augurissimi!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    Intanto Tantissimi auguri ...è grazie per questo consiglio anzi volevo chiederti che tipo di test e ha un nome specifico perché anche io ho comprato questo della clearblue con gli stick ma costa massimo 50€
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Uhhhhh auguroniii!!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    Sono davvero felice per te!! Anche noi dopo due tentativi ancora niente...adesso passiamo al terzo mese di tentativi!!! Grazie per la tua testimonianza...se anche questo mese andrà male prenderò in considerazione quanto hai scritto!!! Tanti auguri cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti