Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala???
Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Don't Stop Me Now dei Queen: a me i Queen sono sempre piaciuti e questo brano in particolare viene usato prima delle gare di moto GP di cui FM è un accanito tifoso
Ciao! noi abbiamo scelto Ora esisti solo tu di Bianca Atzei per il primo ingresso nella location e Nessun grado di separazione di Francesca Michelin per l'ingresso vero e proprio in sala! mi hanno detto che sono canzoni inusuali e che di solito la gente sceglie qualcosa tipo i Coldplay
Noi abbiamo scelto la canzone ''in ogni parte del mio corazon'' del film ''Coco" abbiamo una bimba che ha molto gradito e questa canzone racchiude il senso d'unione che volevo dare
Mancano solo 19 giorni al matrimonio e ancora non ho fatto nulla si musica, solo per chiesa con l'organista abbiamo fatto la scaletta. Per la sala ancora nulla, aiutoooooooo