Buonasera sposine 🥰 questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e con l’occasione delle festività natalizie abbiamo deciso di dare le partecipazioni. Già questa sera abbiamo iniziato a distribuire le prime partecipazioni.. non vi dico l’emozione 🙈🙈 chi come noi??? Buon natale a tutti ❤️🥲
Visualizza messaggio citato
Non ho delle foto reali di come sarà, ho solamente la foto di un prototipo, che ho scattato quando sono andata a scegliere tutto l’occorrente..
Alla base ci sarà della sabbia più chiara, dello stesso colore della rosa e anche la perla al centro della rosa sarà più chiara tono su tono.. quando le confezionerò posterò sicuramente delle foto! 🥰 mentre per quanto riguarda le saponette ti posto qualche prova che ho fatto
Queste sono solo alcune forme che ho acquistato, ne ho molte di forme e grandezze diverse.. e queste verranno utilizzate come segnaposto!
Si.. ho già acquistato tutto il necessario 😁 come segnaposto farò delle saponette artigianali a forma di rosa e altre forme simili, mentre per la comboniera faremo un calice (quelli per le composizioni floreali) con La Rosa stabilizzata all’interno
Non molto.. sicuramente meno rispetto a quanto mi avevano chiesto in uno studio grafico. Considera che la stampa l’ho pagata 0,85€ a partecipazione, poi ho acquistato i fogli di carta lucida per la busta (quelli per le cartine geografiche), timbro per sigillo personalizzato, cera lacca e taglierina per la carta. Per fare 40 partecipazioni ho speso circa 70€, ma considera che ho incluso anche il costo della taglierina (16€) che mi rimarrà! Contro i 350€ che mi aveva chiesto la grafica 😅😅😅😅 ah cosa fondamentale, il timbro per la cera lacca lo utilizzerò anche per chiudere le bomboniere 😊
Anche noi abbiamo iniziato a fare i postini! È bellissimo vedere l'emozione di amici e conoscenti nell'aprire una busta di carta nell'era del digitale ☺️☺️☺️
Ciao noi come voi stasera abbiamo iniziato ad intestare le prime buste che verranno consegnate domani, ho dovuto mantenere la calma per avere una bella calligrafia 😂😂😂