Buon pomeriggio brides! Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto contribuire per una buona causa donando i soldi destinati alle bomboniere a qualche associazione. Cosa pensereste da invitate se riceveste solo i confetti, magari in una bella confezione, con un bigliettino esplicativo della...
Buon pomeriggio brides! Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe tanto contribuire per una buona causa donando i soldi destinati alle bomboniere a qualche associazione. Cosa pensereste da invitate se riceveste solo i confetti, magari in una bella confezione, con un bigliettino esplicativo della donazione?
Io ho fatto esattamente così!!! Avevamo solo dei sacchettini con confetti a cui era allegata una pergamena dove veniva spiegato di che cosa si occupa l'associazione a cui abbiamo fatto la donazione. Sono rimasti tutti contentissimi sia del gesto sia di non avere la classica cianfrusaglia da portare a casa!!
Noi al posto delle bomboniere abbiamo fatto una donazione a make a wish e ci hanno mandato su nostra richiesta una pergamena dimensioni poster in cui si spiega il nostro gesto che metteremo sul tavolo della confettata
Ciao, noi abbiamo scelto la donazione a telethon. Onestamente preferisco una donazione ad un “prendipolvere”, gli ospiti si adegueranno alla ns scelta.
Io penserei benissimo, la maggior parte delle bomboniere che vedo non mi piacciono Mia madre diceva sempre che i suoi preferiti erano i semplici sacchettini: mangi i confetti e butti via il sacchetto