Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto potrebbero costare e temo che a Genova tengano pochi modelli! Voi avete qualche idea? Conviene andare...
Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto potrebbero costare e temo che a Genova tengano pochi modelli! Voi avete qualche idea? Conviene andare direttamente nello show room ufficiale di Milano?
Buongiorno ragazze della community io mi sposerò nel 2020 l abito dei miei sogni e un Rosa Clara ma nn ho idea dei prezzi a Bari ce l atelier ho prenotato un appuntamento per il prossimo anno ma se qualcuna di voi si e sposata con quella marca d abito accetterei qualche consiglio in merito grazie
Io pensavo di andare a Milano, invece ho trovato un atelier vicino casa molto fornito e soprattutto aveva quello che mi piaceva!!! Ho visto un Nicole 2017 e viene circa 2600€ la prossima settimana vado a fermarlo!
Io ho chiesto direttamente i prezzi degli abiti che mi piacevano e da quest'anno hanno detto che non forniranno più i prezzi ma mi hanno detto le fasce di prezzo delle collezioni nicole,colet e romance perché erano quelle che mi interessavano!ti allego la foto della loro risposta!
Il mio è un Colet 2018 ( mi sposo questo settembre) e con il velo il costo era 3400. Sono davvero bello comunque. Dipende dall'abito che scegli tra le varie collezioni (Nicole, Colet, Romance...) ma sono tutti molto belli obiettivamente ed eleganti a loro modo. Hanno un non so cosa che davvero tinrapisce il cuore
Io ho acquistato il mio Nicole Colet a fine 2015 e l'ho pagato (con applicato lo sconto dall'atelier) 3100 euro comprensivo di modifiche e velo . Il prezzo dipende molto dal modello che sceglierai. Non è necessario che tu debba obbligatoriamente andare a Milano per trovare una varietà maggiore dei modelli Nicole. L' importante è che tu riesca a trovare degli atelier ben forniti. Io mi sono rivolta ad un atelier a pochi chilometri da casa mia che aveva oltre cento modelli di questo marchio ed in meno di due ore ho trovato l'abito dei miei sogni. Buona ricerca!
Io andrò a Milano il 1 ottobre! Ho chiesto sulla pagina (per messaggio privato) il prezzo di un colet (che ho amato subito) e mi hanno detto che i colet vanno dai 1700 ai 2600!
Ciao io ho preso un nicole della collezione jolies e lho pagato 1600, secondo me non sempre conviene andare direttamente nei negozi monomarca, io ho girato 2 atelier e i prezzi erano più bassi
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le collezioni 2019 Colet e Aurora partono da 1600/1700 fino ad arrivare a 2600/2700. Purtroppo non posso aiutarti per le altre, ma sicuramente la Rinaudo è la più alta. La collezione 2018 andrà sicuramente in saldo appena arriverà la 2019 e alcuni modelli sono ripresi
Ciao il mio è un nicole è costato 2500€ escluso velo e modifiche i prezzi più o meno sono tra i 1900 e i 3000€ all'incirca! Se mandi una mail a nicole con il codice dell abito te lo sanno dire con precisione!