Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza

Niente In regalo dalla suocera e voi?

Francy, il 31 Marzo 2018 alle 18:21

Pubblicato in Prima delle nozze 200

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti Accetto e ti benedico nella nostra famiglia” invece nulla ci sono rimasta male... mia madre alle mie...

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti Accetto e ti benedico nella nostra famiglia” invece nulla ci sono rimasta male...

mia madre alle mie cognate essendo suocera regalò una collana da mettere alle nozze e gli orecchini a entrambe le mie cognate e io non ho ricevuto nulla ci sono un po’ rimasta non mi sento tanto accettata.
il mio fm dice che sua mamma non sa di questa tradizione..
ma secondo me lo sa perché è di giù come noi ma apparte questo,
anche se non lo sapesse un piccolissimo dono per farmi capire che sono parte della famiglia che è felice di me lo avrei tanto gradito..
sono un po’ giù.
Voi che dite?

200 Risposte

• Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi danno una mano a pagare il matrimonio... mi pare già tanto! A me personalmente non ha regalato nulla
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo lo fanno tutti...non te la prendere...magari arriverà qualcosa in più alle nozze...non essere triste
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana ma mai sentita sta cosa e quindi non credere che tutti la sappiano perché sono del sud. I miei suoceri mi fanno sentire di famiglia in tanti piccoli gesti quotidiani e non nei grandi regali. Lei non mi ha regalato nulla per il matrimonio ma per dirti è venuta ad aiutarmi nelle grandi pulizie in casa prima che arrivassero i mobili. Quindi per capire se sei accettata o meno non focalizzarti sui regali ma stai attenta ai gesti che ti assicuro valgono più di tutto
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari domani che è Pasqua ti darà il suo regalo.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto ad entrambe le famiglie, mia e sua di non voler nulla. Ma mia suocera mi ha detto di non prendere la folletto in quanto me la farà lei Smiley smile attendi, può darsi che più sotto al matrimonio ti farà qualcosa, se poi non arriva non prendertela❤ spesso molte non conoscono queste piccole tradizioni o modi di fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare... Non sei la sola in questa situazione... anche io come te.. Ma non me ne preoccupo minimamente perché vedo il mio fm così coinvolto dal nostro matrimonio che niente è più bello che avere lui come regalo... Dalla suocera purtroppo non ci si può aspettare sempre il comportamento più carino.. Vedi i lati positivi Smiley winking i nostri fm felici nella loro scelta con noi!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattela passare e in fretta! Che ci puoi fare ?non hai scelto lei, ma futuro marito e nel pacchetto era inclusa lei..è come quando vai dal pescivendolo compri un kilo di pesce e ti regala il prezzemolo..poi arrivi a casa e è moscio..amen..
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia supcera sta vedendo di comprarmi la folletto. Le ho detto che non voglio orecchini o collane. Comunque capisco che tu possa esserci rimasta male. Magari arriverà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione