Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2018 Udine

Noi spose dagli "anelli piccoli"

Ilaria, il 18 Luglio 2017 alle 16:06

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Non mi piace quando viene commentata la grandezza del diamante, il materiale dell'anello e si fanno gare "a chi c'è l'ha più costoso". Vado fiera e orgogliosa del mio "anello piccolo" lo porto con un orgoglio che mai anello avevo avuto, e ringrazio ogni giorno il mio fidanzato di avermi onorata di...

Non mi piace quando viene commentata la grandezza del diamante, il materiale dell'anello e si fanno gare "a chi c'è l'ha più costoso". Vado fiera e orgogliosa del mio "anello piccolo" lo porto con un orgoglio che mai anello avevo avuto, e ringrazio ogni giorno il mio fidanzato di avermi onorata di un dono tanto speciale. Non è un anello grande e costoso a fare grande l'amore e per me chi fa sfoggio di lusso e ricchezza è il più povero di tutti.

77 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si può avere un'anima così meschina da criticare un anello di fidanzamento? Io non ho un anello piccolo e non è propriamente un anello da fidanzamento. Per quanto unico nel suo genere, per me conta l'amore con cui mio marito ha pensato all'anello per me e il fatto che fosse di mia suocera. Fosse stato anche un anello delle lattine di Coca Cola, per me avrebbe avuto un valore inestimabile se con quello mio marito mi avesse chiesto la cosa più preziosa al mondo e che non si può comprare: passare la vita al suo fianco!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una sposa dall' anello piccolo ma in ogni caso mi sento di dirti che nessuno si deve permettere di criticare quello che uno si può o non si può permettere... anello più grande non vuol dire assolutamente più amore...
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Io mi sarei sentita ridicola è inappropriata.. adoro quello che ha scelto il mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dire che in Italia lo standard è veramente basso...e tutte queste super persone che criticano uno 0,2 dall'alto del loro 0,5 dovrebbero fare un giro in russia o Stati Uniti...li viaggiano sui 5 carati..in viaggio di nozze ho strabuzzato gli occhi! Sono dell'idea che tutto ciò che viene dal cuore è bellissimo e serve solo a testimoniare ciò che di molto più grande c'è dietro. Chi critica evidentemente ha grande, in maniera relativa l'anello, ma piccolo tutto il resto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Hai detto delle cose fantastiche!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun anello è troppo piccolo! Ogni regalo fatto col cuore è speciale, anche un anello di bigiotteria! 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se criticano il tuo anello non ascoltarle! Se il tuo FM l'ha fatto con il cuore é solo quello che conta! Il mio FM l'ha preso di bigiotteria perché non poteva nemmeno permettersi il diamantino piccolo ma per me vale come il diamante più grosso del mondo perché l'ha fatto con tutto il suo amore. E fra 409 GG ci sposiamo!😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molte persone hanno la malattia di pensare che oggetti e relativi sentimenti/qualità siano in proporzione.Più è grande la macchina più è virile l'uomo, più è grande l'anello più è forte l'amore, più è alta la voce più si ha ragione... Poracci! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che ho un anello in argento, non in oro bianco, e non ho nessun tipo di diamante? Cosa dovrebbero dire di me? 😂😂😂 e un bel CHISSENEFREGA dove lo vogliamo mettere?!? È vero, anche io sognavo il solitario, sarei bugiarda a dire il contrario, ma questo anello è talmente particolare e personalizzato (ha fatto incidere la proposta di matrimonio) che per me non c'è anello più bello di questo! ❤️

Noi spose dagli
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!Amo il mio anello perché è frutto del tempo speso dal mio FM per trovarlo!Io non amo i solitari, come li chiamo io, "a fungo"😂 cioè quelli semplicissimi con poi questo diamante che esce cosi dal nulla 😂 Ho sempre detto che se proprio dovevo riceverne uno lo volevo col diamante "abbracciato" da qualcosa, o delle pietrine anche ai lati o una montatura..E alla fine l'ha trovato come lo volevo io e la mia gioielliera di fiducia (nonché amica) mi ha detto che è andato li per mesi cercando il modello giusto quindi quando lo guardo vedo l'interesse del mio uomo che non è solo andato in gioielleria e ha preso il primo solitario che gli hanno fatto vedere,ma ha cercato quello che mi rappresentasse di più

Noi spose dagli
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un conto è il gusto personale, un conto è pretendere l'anello costoso o deridere e criticare quello delle altre.....!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo gli anelli vistosi e grossi invece mia sorella li adora.Quindi il mondo é bello perché vario!😂😂😂
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha i diamantini piccolini ma. A me non interessa io lo adoro perché l'ha fatto fare a suo gusto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche io ho un anello semplice e piccolino, d'oro bianco ma non è assolutamente super costoso! Se il mio compagno mi avesse regalato un anello costosissimo penso che mi sarei anche arrabbiata, quando hai casa e bollette ci sono altre priorità sinceramente! Ho letto di ragazze che si lamentavano perché il loro anello non era abbastanza costoso... ecco, non penso che quei matrimoni andranno lontano!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono perfettamente d'accordo! amo il mio piccolo splendido solitario, luccicante e proporzionato alle mie manine. ci vedo tutto l'amore di mio marito ogni volta che lo guardo e non mi viene nemmeno in mente di fare il confronto con gli altri anelli. il mio anello è fuori classifica....proprio perché è il mio, regalato dal mio fm (ora m Smiley laugh)

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilaria, hai proprio ragione... il matrimonio è amore prima di ogni altra cosa!! Il resto è solo un contorno 😊
    • Rispondi
  • Ellis
    Sposa Abituale Novembre 2018 Bari
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Condivido in pieno il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non dare peso ai giudizi della gente.L anello è un simbolo,ed a renderlo importante è io sentimento con io quale viene donato,non la grandezza.Perciò ridi davanti alle critiche poco costruttive e frutto del invidia della gente....
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Condivido il tuo pensiero 😊 Il gioiello più bello è l'amore.. tutto il resto non conta 😊E te lo dice una che "litiga" (baruffe chiozzotte) perché l'anello non lo vuole 😁 Non mi serve, ho il mio fm con me ed è la cosa più bella e preziosa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione