Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Agosto 2014 Bari

Nomi: che ne pensate??

Gemma, il 19 Gennaio 2015 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 17
Non so ancora se sara un maschietto o una femminuccia ma io e mio marito abbiamo pensato a questi nomi mattia e Flavia che ne pensate ??

17 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 22 Gennaio 2015 alle 09:11
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due bei nomi! Flavia mi piace tantissimo!

    • Rispondi
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia è uno dei nomi più belli..ed anche Flavia molto carino..ottima scelta Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Per quello ho espresso il mio parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sito é nato per confrontarsi con altre persone ognuno é libero di scrivere e fare quello che vuole tutto qui
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo solo che sia una cosa strettamente personale.. Non è il caso di prendersela Smiley smile
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ho detto che se qualcuno mi dice che fanno schifo cambierò idea era solo un modo per confrontarmi quindi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mattia non è un brutto nome ma è un nome molto molto usato e sia io che fm preferiamo nomi meno usati mentre Flavia non mi piace ma l'unica cosa che conta è che piacciano a voi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono ma i nomi sono personali devono piacere a voi soltanto senza chiedere pareri.. Io so già come si chiamerà la mia futura figlia perché è un nome che mi piace da sempre ma non mi interessa il parere di nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia come mio nipote, carino!. Oggi e' un nome molto comune, Flavia mi piace come quasi tutti i nomi di origine romana :-).
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono tra i miei preferiti..ma non sono di certo dei nomi brutti

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mattia mi piace flavia nn molto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi, mi piacciono!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia mi piace molto...anche perché è il nome di mio nipote!!!! Flavia è molto carino come nome!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattia è stupendo,come il mio amato nipotino!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mattia è un nome bellissimo (io il mio principino l'ho chiamato Davide) e Flavia è molto bello come nome da bimba =) (per me se fosse stata femmina sarebbe stato Nicole)

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei nomi! Ma a voi devono piacere! :*
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono al 5° mese e aspetto mattia!! quindi non posso che approvare! se fosse stata femmina, sarebbe stata nicole!!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione