Io ora farò un maschietto e metteremo il nome di mio suocero anche se non mi piace ma la tradizione di noi del sud vuole così Gennaro...poi ho due femmine una Aurora e la piccola Dalila....
Noi non ancora scegliamo il nome perchè aspettiamo prima di sapere il sesso, anche con la mia prima bimba abbiamo fatto così e il nome lo abbiamo annunciato alla nascita Comunque se fosse femmina mi piacerebbe tantissimo chiamarla Eleonora oppure Angelica, invece se fosse maschio Stefano (questo nome piaceva al padre di mio marito che non c'è più, inoltre nascerà nei giorni di Natale).... Però devo superare uno scoglio (mio marito ) che deve sempre contraddire i miei nomi
La mia bimba che è nata a febbraio si chiama Gioia... in lista c erano Mia, Bianca, Asia io amo in nomi corti e poco usati... infatti Mia mi piaceva molto ma l ho scartato perché troppo usato ultimamente
La nostra principessa si chiamerà Valeria!! A me piacevano molto anche Alice Aurora e Martina, mentre a mio marito Giulia! Alla fine ci siamo trovati d'accordo su Valeria 😁