Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Luglio 2025 Siena

Nomi tavolo

Sara, il 12 Giugno 2025 alle 09:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Nomi tavolo 1
Ciao sposine 😍
Ho bisogno del vostro aiuto… al mio matrimonio faremo 4 tavoli imperiali e ho comprato questi espositori per “segnalare” i tavoli che chiamare o come le città giapponesi che andremo a vedere durante il nostro viaggio di nozze. Il tema del matrimonio è un minimal e il mio dubbio è il seguente: dentro agli espositori metterò un A6 con appunto il nome della città ma per non farlo sembrare troppo vuoto, mi consigliate di scriverci TAVOLO TOKYO, semplicemente il nome della città o ad esempio anche un illustrazione per riempire la pagina? AIUTOOO

18 Risposte

Ultime attività da Luana, il 15 Giugno 2025 alle 10:09
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di mettere solo il nome della città con caso mai come sfondo l’immagine del luogo.
    Non lo scriverei tavolo in questo caso, io ho inserito tavolo ma perché userò i numeri visto che avrò solo 6 tavoli.
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Ti direi solo nome
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema é minimal non appesantirei la decorazione con delle foto.
    Piuttosto se vuoi « riempire » di più il foglio potresti aggiungere il nome della città in giapponese sotto quello in italiano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sei il matrimonio che state organizzando è minimal, ti consiglio di inserire esclusivamente il nome del tavolo, è di ottimo gusto e non appesantisce l’allestimento in sé 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo nome del tavolo, illustrazione e QR per condivisione foto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei il nome della città e un’illustrazione. Puoi googlare o crearla con l’AI. Noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nome città +foto di uno scorcio significativo della città ☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo il tuo tema minimal io non metterei una foto ma un dettaglio o un simbolo di quella città con il nome sotto... Tipo il padiglione d oro di Kyoto, la Tokyo tower è cosi via
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2025 Varese
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea avete avuto per il vostro ricevimento, mettere le locandine dei film Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Mi accodo alle altre ragazze che ti hanno già risposto, concordando pienamente con loro: metterei solo il nome del tavolo, quindi il nome della città scelta, aggiungendo una illustrazione o un'immagine della principale attrazione del luogo Smiley heart Se vuoi tenere lo stile minimal, secondo me questa è la soluzione più giusta e verranno fuori degli espositori bellissimi Smiley love

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me starebbe molto bene un'illustrazione in bianco e nero di uno degli edifici più importanti della città e, davanti, il nome della città!😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proverei a cercare la foto di un luogo iconico delle 4 città, stamparla su carta fotografica con dimensione più piccola della cornice e creare un passe partout con su scritto il nome della città.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo con tutto!

• Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2025 Varese
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea di Nadia, di mettere un'illustrazione stile cartolina con nome città!
    Io ho fatto a tema film e ho stampato le locandine dei film con il titolo ed era molto carino
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Anch'io, come le altre spose, ti suggerisco di scrivere solo il nome della città aggiungendo semmai un'illustrazione: personalmente la inserirei senz'altro, ma se lo stile del matrimonio è molto minimal potresti valutare di tenere soltanto la scritta, magari prediligendo uno stile grafico e un'impaginatura che riempiano in qualche modo il foglio.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di scrivere solo il nome del tavolo senza scrivere "tavolo" che a mio parere sta male.
    Potresti valutare di mettere un disegno stilizzato (solo il contorno nero) che rappresenti l'attrazione più famosa della città scelta
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io personalmente preferirei stile tipo cartolina con l'illustrazione e il nome ma essendo un tema minimal ti direi di mettere solo il nome

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione