Buona sera dolce community come state?Come procedono i preparativi di tutte voi sposine?Ho aperto l'app ed il countdown segna -94 giorni non ci credoooo ancoraaa😍 mi sono iscritta nella community del settembre del 2018 per vari preventivi che ho fatto ed e così ho scoperto la community di matrimonio.com😍da lì ho capito ed ho imparato tantissimo sul tema del matrimonio,ho conosciuto davvero moltissime di voi che in questi anni mi ha seguito ed aiutato molto anche con i topic che aprivo ❤ grazie a tutte dei bei consigli dati😘 anche alle Admin/e favolose!!
E come da titolo non ci credo e perché ogni volta che commentavo un topic di voi sposine leggevo mancano solo -90 giorni,mancano -50 ecc ecc,ora tocca a me e davvero una bella sensazione vi capita anche a voi???Quando mi sono iscritta il mio countdown era davvero molto molto alto mi dovevo sposare nel 2020 ma per problemi di salute ho dovuto rinviare poi scoppia la pandemia purtroppo, è quindi il matrimonio e stato rinviato di un'altro anno dovevo sposarmi l'anno scorso 10 luglio invece niente....
finalmenteee😍😍il 23 Luglio 2022 sta per avvicinarsi davvero ,sposine non sto più nella pelle,mi sento agitata ho la tachicardia ogni momento ed iniziano gli incubi la notte che arriva il giorno del matrimonio ed io non sono pronta🤣🤣diciamo che abbiamo che con i preparativi ci siamo quasi🤞🤞🤞voglio fare un grande in bocca al lupo a noi spose del 2022 🍀🍀e che dire ci siamo quasi,grazie di cuore a tutte voi per avermi dato consigli in questi anni
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM