Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza

Non prendetemi per pazza

Daniela, il 29 Aprile 2020 alle 22:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Non so voi ragazze ma ultimamente tutte le mie amiche e conoscenti condividono il giorno del loro matrimonio con foto e video su fb e Instagram ... penso che dovrebbero avere un po’ di tatto , per noi che stiamo vivendo nell’attesa e nell’ansia ! Che ne pensate ?
Non so voi ragazze ma ultimamente tutte le mie amiche e conoscenti condividono il giorno del loro matrimonio con foto e video su fb e Instagram ... penso che dovrebbero avere un po’ di tatto , per noi che stiamo vivendo nell’attesa e nell’ansia ! Che ne pensate ?

49 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pazienza che ci vuole ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Lucia ! Quante chiamate che sto ricevendo , da parenti anche !... di buttano giù proprio .. alla fine è bello condividere il giorno speciale però ci vorrebbe un po’ di tatto .. Tutto qui
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sofia .. io dal 27/07/2019 al 30 maggio 2020 e ora .. 5 agosto 2020 ... speriamo bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ahaha
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 💓😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, prendila dal lato positivo, vivere un emozione.. io mi emoziono tanto e sono davvero contenta qnd leggo o vedo foto di eventi legati al matrimonio o cmq vedere tanta felicità, prk cmq vuoldire che si raggiunge quella gioia che uno tanto aspetta dp sacrifici e dure prove che la vita gli presenta♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ne' fb ne' Instagram! Vivo da Dio! Hahaha 🤭
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi capisco come puoi sentirti... Perché pure io dal 2018 ho rimandato al 2019..e so cosa vuoi dire.. Quando vedevo spose.. Pensavo anche io voglio realizzare il mio sogno.. Ma non potevo urtarmi per chi le pubblicava /foto di un bel momento loro.... Vedrai anche tu realizzi il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la gente è cattiva e che se malauguratamente capisce il tuo tallone d achille punta dritto li senza alcun ritegno!! Nn li pensare anzi se puoi evita d accedervi proprio.. scusate la mia cruda risposta ma ultimamente le ho piene.. chiunque trovi per strada o che abbia il mio numero si sente in dovere d chiedermi a riguardo del matrimonio.. anche e sopratutto persone nn invitate con cui nn ho alcun rapporto se nn ik saluto d buon educazione.. ma fatevi un Po i strafattacci vostri.. credo che molta gente sia triste e desolata e che l unica forza che li mandi avanti e gli faccia sembrare la loro vita un po piu interessante sia screditare quella degli altri.. contenti loro😉.. mi reputero un animo pulito allora se cn quella domanda che mi faranno saranno contenti almeno per 5 minuti 😅scusate ma nn c e peggior cattivo di un buono che diventa cattivo.. e credo che ora mi tokki proprio diventare cattiva!! Cn determinate persone ovviamente 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no... Non c'è nulla di male.. Ormai non è solo la questione spose 2020..ma una brutta situazione per tutti e tuttii.. Quindi non ci vedo nulla di male.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci vedo nulla di male e non vedo perché non dovrebbero pubblicare foto del loro matrimonio!!!! Se stiamo a vedere i problemi e le ansie di tutti uno non dovrebbe pubblicare mai nulla perché puoi sempre urtare la sensibilità di qualcuno. Che siano foto di matrimonio, una gravidanza, una laurea o qualsiasi altra cosa!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che hai con quella persona, per me gli amici di Facebook sono per lo più conoscenti, a volte anche meno che conoscenti,quindi per l esempio che hai fatto tu ok, ma se si trattasse di un'amica o di una semplice persona a cui tengo, beh non lo farei assolutamente, ma non perché è offensivo, perché non andrebbe a me di dare un piccolo "dolore"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Giorgia! Anche io ogni tanto pubblico foto del mio matrimonio sui social ma perché mi fa piacere condividerle, non ci vedo nulla di male o di offensivo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, sinceramente, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Faccio un esempio... se tra i miei amici di Facebook ci fosse una mamma che avesse perso il figlio, io non potrei mettere foto di una mia eventuale gravidanza? 😅 mi sembra un po’ assurdo adesso
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene , purtroppo la gente è sempre inadatta. Purtroppo il problema è chi lo tiene , ognuno pensa a se’ purtroppo . Verrà anche il nostro momento , e sarà ancor più desiderato perché sofferto e desiderato . Nn guardare nulla , a Napoli si dice :” Ogg a me, riman a te”!! Questo per dire che arriverà anche il tuo giorno . Un bacio
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo sia mancanza di tatto ,non prendiamo tutto sul personale.! Capisco il tuo stato d animo , ma non guardarli e passa avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione