Bellissimi! Congratulazioni!! Il tuo abito mi ricorda tantissimo un abito di un film dove c’erano queste amiche che si dovevano sposare e volevamo lo stesso locale ma il locale aveva una data sola libera.. oh uffa non mi ricordo il titolo.. comunque bellissimo😍