Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari

"Non sposarti... Ma chi te lo fa fare"

Aleeeeeeeeeeee, il 14 Giugno 2014 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ma è mai possibile che TUTTI gli uomini sposati da tanti anni debbano dire sta stronzata ogni qualvolta si parli di matrimoni?

Non del mio, in generale... Lo sento ogni santo giorno!

Magari chiedi ad un cliente (che nemmeno sa che stai organizzando le tue nozze): "come và?" e la risposta è: "ehhhh... come và...come vuoi che vada...non sposarti mai, dai retta a me"

Sembra che puntino la pistola in testa alla gente per sposarsi, o che non esistano i divorzi... Tutti scontenti ma nessuno fa niente per "riprendersi la propria vita"?

Gente idiota!

23 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 15 Giugno 2014 alle 02:19
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Il mio fm spesso mi dice: Ma tu dov eri fino all anno scorso?
    Io li voglio bene e credo nel matrimonio e nell amore,non penso che esista cosa più bella. Alcuni anche a me hanno detto,addirittura alcuni ex frequentanti: eh ma che ti sposi a fare!?e poi così presto!state insieme da solo un anno! Sorrido,annuisco,e rispondo:mi dispiace che tu debba aspettare ancora del tempo per conoscere e farti conoscere dalle persone,io e fm invece ci siamo riconosciuti subito.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Questo è quello che ognuno di noi dovrebbe dire! Essere FELICI ogni giorno di svegliarci la mattina vicino al proprio tesoro!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu gli devi rispondere: mi dispiace per te che la tua vita matrimoniale la consideri così mediocre!
    A noi invece una coppia al corso prematrimoniale è stata così dolce,ci ha detto lui: sapete cosa penso di mia moglie? Se l avessi conosciuta prima,l avrei sposata ancora prima. Lei è meravigliosa.
    È vero che prima si avevano poche cose ma c era più amore!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capita a tutte....e guarda un pò, lo dice sempre gente sposata, mai persone single o non sposate!..E' una di quelle classiche frasi di circostanza che irritano, ma io non me le prendo più di tanto e manco rispondo..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tristezza...

    Conosco un ragazzo che era con la moglie e faceva sempre sti discorsi... Che lei era così, che lei era colà...

    La tradiva in continuazione e ci provava con tutte quelle che respiravano. A me ha chiesto un botto di volte di vederci sapendo benissimo che convivevo mi diceva "io non sono geloso" fin quando mi ha trovato di luna storta e gli ho detto che era un porco schifoso.

    Finchè non l'ha scoperto in flagrante a letto con un altra A CASA LORO e siccome hanno un figlio insieme lei ora è diventata un'acida assurda e gli sta facendo passare le pene dell'inferno minacciandolo che gli prenderà anche le mutande...

    Tante volte se lo meritano...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici!!! mi sposo tra 5 giorni e sono mesi che tutti quelli sposati, uomini e donne, mi dicono di non farlo...a un certo punto sono esplosa e ho iniziato a dire: " ma allora tu perchè sei sposato e stai ancora con tua moglie/marito se la pensi così?Non hai il coraggio per mollarla?...insomma basta! Poi sono passata al " Lo sposo perchè è ricco!(ovviamente non è vero)...tu puoi offrirmi di meglio?" e così almeno ci penseranno prima di far prendere aria alla bocca!Il massimo è stato quando un mio collega ha scommesso che il mio matrimonio durerà solo 6 mesi...volevo spaccargli la faccia! E fa così perchè sono stata una delle poche che non gliel'ha data! Ovviamente anche lui sposato e con figli e super traditore!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente "strana" esiste da sempre. Probabilmente saranno persone infelici, io invece consiglio a tutti di sposarsi, ahahah!

    E te lo dice una che era allergica al matrimonio, anzi, nn era nei miei "piani"Smiley tongue

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cavolata... dicono tutti così e poi però la moglie a casa fa comodo... Bella coerenza!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah anche noi siamo bombardati da queste battute...io poi da peggiori! Ma chi se ne frega Smiley winking Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone purtroppo sono fatte per parlare giudicare ecc
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha. Guarda lo dicono anche tante donne.. lo sto dicendo amche io alle mie amiche e ancora mi devo sposare. Ahahahahah. Scherzi a parte... secondo me o so dice ironicamente come faccio io perché sono stressata dall organizzazione o si dice perché si è frustrati. In entrambi i casi ...non ti arrabbiare Smiley winking p.s. la sett scorsa un amico di fm appena lo vede dopo tanto tempo che non si incontravano gli dice "ma sei sicuro?" Riferendosi al matrimonio...io li per li mi sn un po offesa senza far capire niente all amico. Poi la sera fm
    Mi ha spiegato che secondo lui a un uomo che
    per 38 anni ha sempre detto che non si sarebbe mai sposato agli amici ..c'è da aspettarselo vhe lo prendano in giro. Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mwhahahahahaha c'è tempo per morire! Ahhahahahaha melodrammatici!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse nello scrivere non si capisce bene il tono... Non sono ne arrabbiata ne allarmata..
    Volevo solo condividere con voi questa cosa... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Sposina81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti arrabbiare...la gente deve chiacchierare e lamentarsi di qualcosa..e quale può essere la cosa più facile per cui lamentarsi??? Il matrimonio, la moglie o il marito...spesso parlano per frasi fatte...e cmq prova a chiedergli da quanto tempo sono sposati..la maggior parte ti risponderà più di 20 anni..e per stare con una persona da più di 20 anni vuol dire che tanto male non stanno!!!;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto!

    Se poi nn la dicono a te, nn vedo perchè allarmarsi cos tanto.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahaha pensa che ieri ero ad una festa patronale, fm mi compra una liquirizia (le stecche dei banchi per strada) e il venditore dice tieni e fai la brava! Fm dice: è brava è brava sennò non me la sposerei (ndr. Per poco non mi sciolgo perché era la prima volta a -4 mesi che glielo sento dire) e il venditore risponde: siete giovani divertitevi c e tempo per morire....
    Immagina la mia faccia...:
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando me lo dicono io rispondo "ma non sai che è pieno di soldi?!" ...dovresti vedere le loro facce e come cambiano subito parole "Brava!! Fai bene"...la gente è così... Smiley sexy
    (Ovviamente non è pieno di soldi, e non lo sposerei x quelli!!)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno.. per lei ovviamente. Dovrei rimanere a convivere e fare una famiglia così. Vabbe ma lei ha tutte le sue idee.... per gli uomini tirar fuori gli attributi e cambiare vita è qualcosa di più unicp che raro! Dove vanno senza le mogli che lavano, stirano, cucinano etc... è brutto da dire ma negli anni la gente si appoggia all'altro e creando un equilibrio. Quando manca l'altro viene a mancare un pezzo della vita quotidiana. Poi nel frattempo devo lamemtarsi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no che non me la prendo anche perchè non mi riguarda... Non dicono a me "non sposarti" lo dicono in generale persone che manco sanno che mi sposo...

    Mi fa solo pensare "ma se sei così scontento, perchè non tiri fuori le @@ e cambi la tua vita?"

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non prendertela, è ha ridicola frase fatta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah questa poi...... Sembra che stiamo firmando una condanna a morte!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mia nonna me lo dice in continuazione!! Mi ha proprio detto: io il regalo te lo faccio,ma te lo faccio per il compleanno (un mese prima) non per il matrimonio!! E vabbe... Ci vuole pazienza...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha si anche io la sento sta frase, ma secondo me é più una moda, se uno si é rotto puó be, camboare vita invece non lo fanno...bho
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione