Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli

Non voglio che mi venga il ciclo

Carmine, il 5 Febbraio 2018 alle 21:19

Pubblicato in Luna di miele 59

Ragazze sono andata dalla ginecologa xk il giorno del mio matrimonio dovrei avere il ciclo lei mi ha detto di prendere le pillole anticoncezionali...ma sn un po’ perplessa ritardano il ciclo?
Ragazze sono andata dalla ginecologa xk il giorno del mio matrimonio dovrei avere il ciclo lei mi ha detto di prendere le pillole anticoncezionali...ma sn un po’ perplessa ritardano il ciclo?

59 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si possono evitare queste cose, sarebbe meglio, fanno malissimo, anche io ho un ciclo molto sballato, visto che sono un po’ cicciottella, non mi importa del ciclo, vuol dire che se sarà, prendere una bustina via anche se è molto fastidioso però pazienza
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ritardano il ciclo, ma lo regolarizzano. Ed in linea di massima lo puoi spostare o far saltare un mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cui ritornando a te se vuoi prendere la pillola fallo... per una volta nn morirà nessuno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂pensa che dopo 10anni di fidanzamento... a fare attenzione con metodi naturali... sabato ho iniziato la pillola prescritta dalla gine per regolarizzare un po il ciclo impazzito improvvisamente... me l'ha prescritta per 4 mesi... coincidenza fino al matrimonio. Alla fine delle volte la pillola aiuta a risolvere dei problemi... non è sempre il demonio certo io la prenderò il meno possibile giusto il tempo di capire bene cosa ho... poi la smetterò e cercherò un figlio... che a detta sua per i miei problemi... almeno per quelli che sospetta lei... la gravidanza è la miglior cura. Il che nn ci dispiace affatto
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non solo. Una volta x curarmi delle cisti, me ne avevano prescritta una che mi faceva piangere senza motivo. Mi sentivo molto triste. Poi ebbi anche una forte caduta di capelli. Sono ormoni potentissimi che ti scombussolato la vita. Mai più
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro se non stacchi x una settimana e prendi subito la scatola successiva non ti arrivano. Ti arrivano solo quando fai la pausa di una settimana tra una scatola e l altra. Anche io sono terrorizzata perché in quei giorni sto malissimo.
    • Rispondi
  • Giu.
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Giu. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitate !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto prendendo.. se dovessi avere ciclo quel giorno,la continuo invece di farlo arrivare..per una volta non succede nulla..basta non sia continuativa la cosa.. lo dice la mia ginecologa e mio futuro marito che è medico..le atlete lo fanno sempre alle gare..ho già provato..molto comodo saltarlo come nel caso del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem e sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me, mi stavo spaventando a leggere i msg! Non mi importa del ciclo, uso la coppetta quindi sono tranquilla. È anche vero però che non soffro moltissimo i dolori, o per lo meno non sempre, capisco quindi chi fa il discorso per il fastidio fisico. Ma ragazze, un bravo ginecologo non vi consiglierebbe mai di prendere la pillola per governare il ciclo! Occhio a quello che fate, eh!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'effetto che ha su te e può causarti spotting o nulla o ciclo leggero. Mi sento di dirti una cosa ... Pillola se la conosci evitala! !!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai presa! sono contraria ai farmaci di ogni tipo, figuriamoci alla pillola che è una bomba per l'organismo... ti consiglio di rimandare il viaggio di nozze, magari, in funzione del ciclo piuttosto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno malissimo evitale più che puoi
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho paura anche io .. dovrò poi fare una visita .. va in base al ciclo .. se ne hai tanto o meno .. in base all età etcc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La leggerezza con cui alcuni medici la prescrivono, mi lascia basita... Sono ormoni e hanno un effetto non indifferente sul corpo! Se la pillola che ti dà non è quella adatta al tuo corpo, fai peggio! Io la presi anni fa per l'acne, la sospesi dopo due cicli perché avevo preso 7kg in due mesi (oltre a un perenne fastidio di stomaco)!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto quello che hai scritto! Aggiungo solo che ci sono diversi tipi di pillola con diversi dosaggi, il ginecologo dovrebbe individuare quella più adatta a te
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo la pillola in continuativa da ottobre. Sono rinata. Non solo non ho problemi ma mi è migliorata la pelle, i peli crescono lentissimi e ho smesso di soffrire tutti i mesi. Non demonizzate. Io ero scettica e per tantissimi anni ho sofferto emicranie invalidanti ogni mese. Ora basta. Così facendo sono anche al riparo dal ciclo per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho iniziata per farlo venire regolare così da non averlo in viaggio di nozze e il giorno del matrimonio. Ma non blocco/salto il ciclo.
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Nuvaring, impiegarlo per saltare il ciclo è MORTALE, mi riempio di brufoli e soffro tantissimo di schiena e di seno, di fatto ho tutti i sintomi del pre-ciclo per una settimana e amplificati.
    L'ho impiegato due volte in quattro anni e credimi, se soffri minimamente lo sbalzo ormonale ti farà stare peggio che non avere il ciclo quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse anche l’avro 😔 oki a gogo che devo fare!? Pazienza sarò un po’ drogata. Più che altro avrò la faccia stravolta 😓
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 12gg e indovinate un po’? OGGI è arrivato il ciclo 🎉🎉🎉 ma il mio viso ha dato sfogo a piccoli brufoletti 🙈🙈. Cmq non avrei mai preso la pillola ...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Treviso
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per molti anni e sono stata obbligata causa problemi alle ovaie.
    Ho smessso da quasi 3 anni.
    Credo che il binomio ciclo-matrimonio sia l’incubo di tutte le spose!
    Però personalmente io non prenderei la pillola solo per saltare il ciclo! L’ho fatto anch’io per 2-3 volte in 7 anni in tutto e mi ricordo che stavo proprio male e la pancia gonfia per settimane era il minimo che potesse capitare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per esperienza... MAI usare la pillola per far saltare il ciclo... io l'ho presa per tanti e ho deciso da un anno di smettere.. sono rinata e non voglio più saperne!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che ritardano lo puoi programmare! Se ti dovesse arrivare il ciclo il gg del matrimonio puoi prendere due confezioni consecutive e saltarlo, oppure se ti prescrivono la pillola tipo la mia (il ciclio mi viene ogni 3 mesi)... tanto meglio! ☺️
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo se le prendi di continuo nn ti viene il ciclo. Ma fattelo spiegare preciso dalla genecologa Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo quella x allattamento xe non posso Prendere l'altra.. e non mi viene il ciclo xe è continuativa .. Con la pillola normale comunque dopo 28 giorni anche se lieve il ciclo arriva
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh a chi lo dici.. però io al 97% avrò il ciclo.. ormai me ne sono fatta una ragione..

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le pillole anticoncezionali non ritardano il ciclo, ma invece di prenderla per 28 giorni e poi farti venire il ciclo, la prendi per quel mese senza smetterla in modo che, non interrompendo la pillola, ti salti il ciclo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione