Ragazze mi serve il vostro aiuto...Ho sempre desiderato il matrimonio ma ora,a cinque mesi dalle nozze,non me la sento più.Fm mi ha fatto la proposta con tanto di anello e inizialmente tutto andava bene,eravamo felici ed entusiasti.Scelta location e Chiesa,fotografo e fiori e lui si stava occupando pure del viaggio di nozze.Poi nel giro di un mese le cos sono cambiate...la sua situazione lavorativa non è delle migliori e lui vive la cosa molto male.Io ho provato in tutti i modi a farlo stare meglio,organizzando cene,pranzi,dandogli vicino ma nulla...lui sembra essere entrato in un baratro e sfoga le sue frustrazioni su di me.Mi dice cose molto cattive,tipo che non devo rompergli scatole con le cavolate (i preparativi) e che lui ha problemi più gravi,che io penso solo al matrimonio perché è l obiettivo della mia vita e che lui nemmeno si voleva sposare ch lo fa solo per me.Io in questa situazione non riesco più a stare e non voglio più sposarlo...anche se ormai abbiamo tutto compreso l abito.Oggi poi ha superato ogni limite.Eravamo a pranzo dai miei e io mi lamentavo che lavoro fuori e in settimana sono sempre sola e allora lui se ne uscito dicendo che magari poteva stare solo e che spera di trovare lavoro fuori così sta lontano da pensieri di casa e di fidanzata...io mi sono sentita mortificata anche perché c era anche la suocera di mia sorella.Dopo per messaggi me ne ha dette di ogni:che io sono ingrata,e magari poteva avere lui un lavoro com il mio e che io sicuramente pensavo di non andare più a lavoro dopo il matrimonio e che io non devo rompere in questo periodo perché lui sta attraversando un periodo difficile e non gliene frega nulla di queste cavolate ,il matrimonio.Io sono tornata a casa dove tra l altro nel weekend viviamo insieme...mentre lui è andato a un evento culturale con colleghi.Non mi ha più scritto ne chiamato.Vi prego consigliatemi con sinceritàGrazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM