Peccato mi sarebbe piaciuto vederla!cmq l'abito è bellissimo quindi complimenti per tutto!!! ps:ti sposi il giorno del mio compleanno e 2 giorni dopo mi sposo io!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Trento
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, per fortuna lo capisci, ma non tutti sobo così! Cmq si il mio abito è proprio quello delle.foto 😍😍😍 della villa non posso dirti il nome in quanto privata e normalmente non affittata per tali scopi, spero tu capisca!
Ho letto i tuoi topic precedenti...stai tranquilla,se puoi permettertelo non c'è niente di male!!in fondo sarebbe il sogno di tutte!!l'abito è quello delle foto?e come si chiama la location?
Sposa Abituale
Settembre 2018
Trento
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺ non pensare che strafaccio, ma siamo entrambi di famiglia benestante e con discendenze nobiliari ecco perché!
Noi siamo più o meno 80 persone e pagheremo 90€ circa a persona, compreso di aperitivo a buffet bello sostanzioso, 2 primi, 2 secondi, sorbetto, torta nuziale americana e tutti gli allestimenti compresi quelli della cerimonia che faremo in location!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Trento
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una villa privata con svariati ettari di giardino secolare e avremo un catering esterno che si occuperà dell'organizzazione del matrimonio. Il menù sarà molto sofisticato stile ostriche, caviale e champagne.