Visualizza messaggio citato
Bravissima! Finalmente qualcuna che la pensa come me... qualcuno mi dice “eh ma che ti aspettavi” “eh ma x forza, già è assai che sono solo queste le regole” ..... e altro, ma mi credi mi fa troppo rabbia che dopo 2 anni stiamo ancora sotto dittatura e non possiamo realizzare i nostri sogni come è giusto che sia....
Scusate ma dove avete letto sulle faq del governo che i banchetti sono vietati? Io non trovo nulla. A rigor di logica se la legge non mi vieta di poter andare al ristorante ove i miei invitati sono seduti al tavolo divisi per nuclei famigliari e/o massimo 4 per tavolo dov'è il divieto?
Ragazzi ho appena sentito la diretta federmep delle 19.30 hanno detto che non sanno se e quando draghi approverà ma per fortuna non è necessario l'ok da parte del CTS È già qualcosa!!!!
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️🤞si sento che stavolta ce la faremo ....arriveremo stressate al massimo🤣🤣ma ce la faremo
Anche io aspetto questo momento dal 2019 E adesso ci troviamo così . Lo scorso anno senza vaccini e in piena pandemia i matrimoni si sono svolti senza restrizioni e posso confermarlo Perché ci sono stata da invitata e abbiamo fatto tutto normalmente .. adesso invece con metà delle persone vaccine e che hanno avuto il COVID non possiamo fare nulla e dobbiamoAnche rispettare il coprifuoco . Che mondo di pazzi , mi sembra una dittatura questa più che democrazia
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io 7 giugno 🤞....ho già rimandato una volta 😭una settimana prima del matrimonio è uscito il decreto delle 30 persone ......questa volta non rimando c'è la faremo ragazze forza 💪🏻
Si ma purtroppo siamo tutti consapevoli del decreto attuale e che i matrimoni (ricevimenti) se li sono scordati. Io sono di inizio giugno quindi figurati come sto.. Dico solo di parlare degli ultimi aggiornamenti senza tornare indietro Speriamo che nei prossimi giorni dicano qualcosa avevano detto in una diretta di "insieme per il wedding" che avremmo saputo entro la prima di maggio
Non volevo creare alcuna confusione ho letto le proposte per la ripartenza e sono la prima a sperare che vengano accolte e che i matrimoni ripartano visto che mi sposerò il 9 luglio e ad oggi non ho rimandato nulla. Solo è corretto guardare anche a quello che allo stato attuale è la situazione.....tutto qui. non volevo allarmare nessuno
Si perché l'ultimo decreto dice così lo sappiamo dal 23 aprile per questo tutti si stanno mobilitando per cambiare le cose visto che c'è una revisione del decreto entro metà maggio Le federazioni e le associazioni hanno proposto protocolli e data di ripartenza siamo in attesa Ti consiglio di vedere le ultime comunicazioni sui canali ufficiali assoeventi e federmepPer favore non creiamo confusione su cose già note grazie
Le funzioni religiose che prevedono «la partecipazione di persone si possono svolgere, nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal governo con le rispettive confessioni». Sono possibili, quindi, celebrazioni religiose come per esempio i matrimoni. Restano però vietati feste e banchetti, così come restano chiuse le «sale da ballo, discoteche e locali assimilati». Sono consentite le tumulazioni e le sepolture «rispettando la distanza interpersonale di un metro tra le persone che vi assistono»
Ha anche detto cose sbagliate Boccardi, del tipo che il green pass preveda guarigione Covid da 3 mesi (in realtà conta numero anticorpi, puoi essere stato malato anche 10 mesi prima) o che per averlo uno può scegliere se fare o no tampone (in realtà se non è vaccinato o guarito, deve tamponarsi per forza)
Green pass facoltativo cosa vuol direeeeeeeee? In un protocollo ci devono essere linee guida obbligatorie, non facoltative... se vengono lasciate alla scelta delle persone, sarebbe meglio nemmeno nominarlo!
Incrociamo le dita... sono 4 volte che rimandiamo... è vero che a dicembre abbiamo deciso di sposarci in comune con una cerimonia molto intima... noi 2 la nostra bimba che portava le fedi e i testimoni (e con sorpresa hanno fatto entrare mia madre e mio padre, mia suocera e la mia nipotina)...è stato davvero emozionante... ma ci piacerebbe riuscire a fare anche la cerimonia simbolica e il ricevimento... speriamo di riuscire ...