Ho ascoltato la diretta di Assoeventi, ho compreso che la data proposta sia il 1 giugno ma non ho ben capito la questione tamponi... qualcuna ha delucidazioni?
Ho già rimandato l'anno scorso a quest'anno, perché avevo paura ...e poi abbiamo visto come sono stati normali i matrimoni durante l'estate contro tutte le aspettative. Quindi quest'anno non lo rifaccio... anche perché ho seguito la diretta di Assoeventi ed è incoraggiante ... buon proseguimento
Visualizza messaggio citato
Ti auguro davvero di poterlo fare...ma ti consiglio di guardare a date nel 2022 o 2023 se volete un matrimonio in grande. Tanto se non per voi non è fondamentale sposarvi ora tanto vale rimandare subito e non stare con l'ansia di eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto, no?
Sposo Preciso
Dicembre 2021
Napoli
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, anche quella degli invitati è un’ansia (io ho la mia testimone da londra 😖)...peró davvero niente ansie fino alla fine ❤️
Io lo spero ma sinceramente non mi fido più..di cose ne hanno dette tante in quest'anno e mezzo ma risultati se ne sono visti ben pochi. Comunque speriamo 🤞
Anche noi abbiamo scelto volutamente Dicembre perché rappresenta per noi un mese ricco di significato. Qui in Sardegna avremmo tranquillamente potuto scegliere un mese caldo visti i posti mozzafiato che abbiamo. La nostra paura non è dover indossare la mascherina o non poter fare i balli ma dover scegliere tra i nostri invitati. I matrimoni quest'estate si svolgeranno, su questo non ho dubbi, mi preoccupa cosa succederà per noi a dicembre, visto e considerato che la stagione dei matrimoni pare si fermi per tutti a settembre 😅
No a me interessa la questione band musicali... Se non cambia la situazione ovvero solo musica d ascolto perdo le caparre ma mi sposo nel 2022