Viaggi dal 15 giugno all'estero ... parchi tematici idem.... i matrimoni perchè non dovrebbero partire insieme? non lo so sarei fiduciosa a rigor di logica, ma qui il buon senso e la coerenza non li ho visti...
Visualizza messaggio citato
Sul pdf delle linee giuda non c'é una data di validità del protocollo vi é solo scritto che in base allo scenario epidemiologico possono cambiare in senso più restrittivo, ora mi auguro di non trovarmi come a ottobre 2020 anche perché i vaccini risulterebbero inutili
Ragazzi sto pensando una cosa....ma quindi tutte le foto spontanee saranno senza sorriso xke coperte da ste cavolo di mascherine? Come si fa con foto e video? 🤬🤬🤬🤬🤬
Il mio ristoratore dice dal 15/5, col nuovo dpcm ma noi ci siamo organizzati comunque anche se non viene approvato. Gli tagliano tutta la stagione ai ristoranti x banchetti se aspettano ancora un po’. Sarebbe la 2^.
Ho appena inviato l’e-mail!!! Grazie della condivisione! È osceno e snervante vedere in giro rimpatriate / aperitivi / cene di numerosi gruppi di persone (senza mascherina) e, dal nostro lato, non riuscire ad organizzare un misero ricevimento con un numero ristretto di invitati...
Ci sono i protocolli al.vaglio di Draghi. Fino a settimana prossima o metà maggio non si saprà.. questi articoli che girano sono sulla base del decreto che ad oggi aspetta modifiche..almeno x gli eventi
Si a febbraio abbiamo ricevuto la telefonata del prete per chiederci conferma,ma non sapendo come sarebbe stato abbiamo deciso di rimandare al 3 settembre 2022 avevo sbagliato nel precedente commento.
Nella diretta di Boccardi al min 28.17 circa. Ha fatto riferimento a questa data. Però può pure essere che in una seconda fase approvano il geenpass visto che saremo quasi tutti vaccinati, perché il loro obiettivo sarebbe arrivare a quello
Speriamo davvero che la situazione dopo la vaccinazione migliori di mese in mese ... lo speriamo per tutte noi future sposine
Non so se qualcuno l'abbia già postato. Dura un po', ma almeno prova a fare chiarezza https://www.facebook.com/watch/live/?v=539729174062894&ref=watch_permalink