Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Maggio 2021 Lucca

Nuovo decreto 7 aprile, matrimoni nemmeno presi in considerazione

Barbara, il 31 Marzo 2021 alle 21:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Delusione completa, ho letto la bozza PDF e nemmeno un accenno ad eventi. Aspetterò il testo ufficiale ma non credo che i matrimoni siano stati contemplati

Delusione completa,
ho letto la bozza PDF e nemmeno un accenno ad eventi.
Aspetterò il testo ufficiale ma non credo che i matrimoni siano stati contemplati

cfb_1771970.jpg

cfb_1771974.jpg

cfb_1771972.jpg

46 Risposte

• Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho rimandato, sono ex sposa luglio 2020.. Spostato luglio 2021.. Data la situazione siamo andati a convivere avendo casa anche pronta. L ansia mi sta facendo passare tutto l entusiasmo.. Abito gia arrivato l anno scorso e non posso più cambiarlo.. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo, quella mai!
    ho già rimandato di un anno adesso basta!

• Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è passata la voglia di sposarmi!!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so come si sente ... il lavoro è l’unica cosa oggi come oggi che ci da quel briciolo di dignità ... io mi dovevo mantenere da sola, e in quel periodo sono dovuta tornare a chiedere soldi ai miei genitori, avevo 35 anni e mi sentivo patetica e triste. Vi abbraccio tantissimo e speriamo di poter tornare tutti a sorridere e a lavorare e vivere serenamente♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattandosi di un decreto legge in cui si menzionano solo zone rosse o arancioni e quindi con tutti i ristoranti chiusi va da sé che questo includa anche le location per matrimoni e quindi il divieto a tutti i ricevimenti ma si sapeva che aprile sarebbe stato un mese di divieti.

Quello che però mi aspetto è che nelle prossime settimane, da metà aprile in poi diano un'idea sulle tempistiche previste per le riaperture da maggio in poi... una novità introdotta è che se la situazione dovesse migliorare basterà una deroga e si potranno prevedere aperture anticipate senza dover aver aspettare il nuovo decreto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto 😞 anche aprile sarà un mese particolare, speriamo in maggio 🍀
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da marzo 2020 ho continuato a lavorare regolarmente ( x fortuna) mai in cassa integrazione ( x fortuna). Quindi mi si potrebbe dire xke ti lamenti? Xke mi lamento...xke il mio compagno e stato massacrato dal covid ( a livello economico / lavorativo)...Non dorme più...mi si è annientato..Non ride più. L'unico aiuto? 200€ ogni 3 mesi ma vanno tutti per la persona che gli affitta il lavoro. Hanno voluto far mettere ai tassisti le paratie, gli spray e le mascherine e hanno speso soldi. Risultato? Taxi fermi e metro super affollate!!! Purtroppo la gente pensa a comprarsi il monopattino anziché scendere in piazza e manifestare contro queste restrizioni che non hanno ne capo ne coda. Spero e sono fiduciosa che con questi vaccini le cose migliorino...E che per il 2022 anno in cui ci sposiamo,sia un lontano ricordo.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè non ci credo!! 🤦🏻‍♀️😥
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido , ho la fortuna di lavorare in questo periodo , ma ho fatto in passato anni di cassaintegrazione e sono stati un incubo. Anche perché vivevo da sola e non ci dormivo la notte ... e tutta questa situazione sta diventando inaccettabile. Non tanto per il mio matrimonio, quanto per il dramma che stanno vivendo tante persone che non possono lavorare.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho letto così… Speriamo invece che nei decreti veri e propri esca qualcosa dai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà valido fino al 30 aprile e ahimè credo proprio sia ancora tutto bloccato essendo tutta Italia rossa o arancione!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché il popolo italiano non scenderà in piazza...questi 4 pupazzi continueranno a fare quello che vogliono con le nostre vite.
    Ce li farei stare a loro con 200€ di cassa integrazione ogni 3 mesi!!!🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Aprile sarà ancora un mese bloccato, bisognerà aspettare il dpcm successivo, di Maggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo ancora bloccate! Non se ne può più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione