Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
Non ne vedo la ragione, anche perché difficilmente la stessa dieta potrebbe andare bene per entrambi... A volte va bene cercare di tenersi a vicenda dall'eccedere, ma a volte ci sta anche la coccola...
Non concesso ed ammesso dalla Convenzio di Ginevra
In 20 anni, sarà capitato forse 3 volte ed entrambi le ricordiamo con tristezza Amarsi vuol dire perdonare le arrabbiature per le sciocchezze.. É se sono cose serie, problemi veri, dormirci da arrabbiati, peggiora il tutto.. Meglio sospendere il giudizio e l'incazzatura fino al mattino dopo e poi rifletterci bene e vedere se si riesce a trovare un giusto compromesso..
Io personalmente seguo una alimentazione sana e cerco di condividere con il mio partner le mie sane abitudini ma è ovvio che non lo posso forzare, che stiamo scherzando 😂