Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
Da poche settimane sono risultata diabetica di tipo 2. Mi è un po' crollato il mondo addosso, come per ogni malattia che scopriamo; non per la dieta, ma per ciò che ne consegue. Ma, appunto, una persona diabetica di tipo 2 deve seguire una dieta molto precisa e rigida, ma mai mi sognerei di fargli fare la stessa dieta. Primo: è pericoloso per lui, in quanto siamo persone diverse e con esigenze diverse; secondo: non ne trovo il senso. Spessissimo mangia le mie stesse cose per non farmi sentire da sola, spesso mangia le cose che può mangiare e ci equilibriamo bene. Non lo costringo, si prende le sue scelte e va bene così ❤️
Assolutamente nessun obbligo...io sono a dieta e lui no...si è solamente adeguato a ciò che mangio io ma solo per praticità nei tempi. Ma se vuole mangiare altro liberissimo di farlo