Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
Non concesso, non obbligherei mai il mio patner se vuole aiutarmi son ben felice ma non obbligherei mai a fare una cosa che non vuole anche se è una banale dieta
No! sarebbe una cosa senza senso.....se anche lui lo ritiene giusto e si cerca "la forza" per farlo insieme si...ma che io decido di farlo e deve farlo anche lui....NO
No! Per nulla al mondo! Obbligare la tua persona a fare la stessa cosa che fai tu non è un atteggiamento da persona innamorata a mio parere! Non ha senso dire "io non posso mangiare questo e non lo mangi nemmeno tu" anzi io ho sempre detto "anche se non posso mangiare questo cibo, mangialo tu!" Questo è amore, non privare l'altro della tua privazione!