Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati Continua con 👉 Andare a dormire arrabbiati
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬
Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo!
Non si può obbligare una persona a fare la dieta assieme a un altra, può far piacere, ma il supporto deriva da molte cose non solo dal mangiare uguali.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Cremona
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno fa ciò che si sente in piena libertà, obbligare non è mai giusto.
Noo, anche perché lui non avrebbe motivo e non seguirebbe per niente una dieta 😂
Sposa Precisa
Ottobre 2021
Ascoli Piceno
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè questa è una domanda parecchio inutile, io e lui manteniamo uno stile di vita sano quindi seguiamo una pseudo dieta, ma non lo obbligherei mai a farla insieme... Se puoi mi vuole seguire e dare una mano, meglio! ❤️
Credo che non bisogna mai obbligare nessuno a fare niente che non voglia, certo in due la dieta è più semplice, ma deve essere una scelta no una costrizione
Il mio compagno mangia in modo molto diverso rispetto a me. Io mangio un po' più sano, lui no. Però lui è contento così e anche io, quindi solitamente ognuno si cucina quello che preferisce 😅
Non obbligherei mai il mio compagno a seguire la mia dieta ... ma siccome per la maggior parte del tempo cucino io, lui si è sempre adeguato senza lamentele!